Connect with us

Calcio

Leonardo come Casillas. Chiede la mano alla fidanzata in diretta

390px-Leonardo_Nascimento_de_Araujo_2011LEONARDO CHIEDE LA MANO IN DIRETTA TVLeonardo ha stupito il pubblico e la fidanzata ieri, chiedendole in diretta tv, davanti a telespettatori increduli, la mano. Quando le proposte di matrimonio non finiscono mai di stupire. E’ il caso di dirlo. Dopo il bellissimo Iker Casillas, portiere del Real Madrid e della Nazionale spagnola, che aveva stupito tutti con il “ti amo mio amor” seguito dal bacio dato in diretta alla fidanzata Sara Carbonero durante un’intervista a  seguito della vittoria della Spagna ai Mondiali del 2010 in Sudafrica, ecco un altro nome eccellente del calcio che ci riprova. Stiamo parlando di Leonardo, l’ex allenatore del Milan che, a quanto pare, ha chiesto la mano alla compagna in diretta, durante la trasmissione televisiva in onda su Sky. Un vero e proprio colpo di scena è stato quanto accaduto ieri durante la diretta di Sky. Leonardo, ex allenatore di Milan e Inter, ha chiesto alla giornalista Anna Billò di sposarlo durante un collegamento da Nyon.

IL FATTO – Durante i commenti sul sorteggio di Champions. Il direttore sportivo del “Paris Saint Germain”  ha stupito tutti con un gesto degno dei più romantici. Ha fatto una proposta di matrimonio alla conduttrice, sua compagna nella vita, in diretta. La giornalista, rimasta sconvolta dalla proposta e visivamente imbarazzata ha risposto di parlarne a casa, concludendo però con un “va bene” sorridente. Un minuto di televisione che ha subito fatto il giro del web per il clamore e per l’originalità dell’innamorato Leonardo. A quanto pare alla domanda di Leonardo la giornalista ha risposto con “Che domanda è? Va bene, andiamo avanti“. A quel punto Leonardo l’ha presa in contropiede chiedendole divertito a cosa fosse riferito il va bene. E la bella giornalista è così capitolata con un “Va bene sì!

IL LIETO FINE – Non c’è che dire, Leonardo con questa proposta ha stupito tutti, prima fra tutti la compagna Anna Billò. Si prevedono dunque due cerimonie per la coppia, una in Italia e l’altra in Brasile. Non c’è che dire nel calcio è proprio tutto questione di numeri, goal e colpi di scena. E ieri Leonardo ha forse segnato la sua rete più grande.

http://www.youtube.com/watch?v=JpdjkhiIz_M&feature=player_embedded#!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top