Connect with us

Gossip

Chi è Leonardo Cecchi? Vita privata, fidanzata e curiosità sull’attore

leonardo-cecchiChi è Leonardo Cecchi? Vita privata e curiosità dell’attore di Alex & Co

Bello, divertente e spigliato. È Leonardo Cecchi, l’attore protagonista di Alex & Co, la popolare serie di Disney Channel. Ma chi è Leonardo Cecchi? Nato nel 1998 a Minneapolis, negli Stati Uniti, da mamma americana e papà italiano,  l’interprete è cresciuto a Torino. Parla fluentemente italiano e inglese e, da quando ha lavorato al film di Violetta, pure lo spagnolo. Leonardo ha trovato la popolarità grazie al ruolo di Alex nella serie Alex & Co, dove è arrivato grazie ad un provino fatto a scuola.

Leonardo Cecchi: tra Alex & Co, la vita privata e il cinema

Leonardo Cecchi recita e balla fin da piccolo: lo spettacolo fa parte del suo DNA. La grande occasione, quella rappresentata da Alex & Co, è arrivata però per caso, tra una lezione e l’altra del liceo. “Di tanto in tanto capita che le produzioni tv o cinematografiche facciano casting nella nostra scuola. Io ho partecipato e mi hanno preso. Alex & Co è stato il mio primo lavoro” ha spiegato a La Stampa l’attore che, prima della serie tv Disney, non aveva avuto altre esperienze in questo campo. “Niente pubblicità in pannolino. Però ho capito di voler fare l’attore fin da piccolissimo. Recitare è la mia passione da sempre” ha confidato Leonardo, che ha avuto fin da subito l’appoggio dei genitori. Dopo Alex & Co, Cecchi ha recitato in Tini-La nuova vita di Violetta con Martina Stoessel e in Come diventare grandi nonostante i genitori accanto a Giovanna Mezzogiorno.

Leonardo Cecchi, la vita privata dell’attore protagonista di Alex & Co

Nonostante sia molto corteggiato, Leonardo Cecchi non ha al momento una fidanzata. Il giovane è concentrato sulla propria carriera e spera presto di girare altri film per il cinema.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top