Connect with us

Uomini e Donne

Leoluca e Paola del Trono Over: le nozze dopo Uomini e Donne

leoluca e paola dopo il trono over di uomini e donneLeoluca e Paola dopo il Trono Over di Uomini e Donne: le nozze in arrivo

Leoluca e Paola si sono conosciuti al Trono Over di Uomini e Donne nel 2013. I due sono stati protagonisti del programma per molto tempo. La bellissima donna aveva frequentato per un determinato periodo il bel Antonio Jorio. Alla fine, la signora si è lasciata andare ed ha iniziato ad uscire con Leoluca. Tra i sue sembra essere stato un colpo di fulmine. La coppia decise in breve tempo di andare via dalla trasmissione per provare a conoscersi meglio fuori. Alla fine, la loro storia si è dimostrata essere sincera e soprattutto molto forte. Il loro amore è stato solo un crescendo, fino al momento della proposta di matrimonio. Maria De Filippi invitò la coppia in studio nel 2014 e lui organizzò una meravigliosa sorpresa per la sua fidanzata.

Uomini e Donne, Trono Over: Leoluca e Paola vicini al matrimonio?

Quando vennero invitati in studio, Leoluca chiese la mano della sua Paola. Per rendere il tutto molto più magico, fece arrivare in studio anche le amiche del cuore della dama. Ad oggi sembrerebbe che le nozze non siano ancora arrivate. In ogni caso, i due stanno ancora insieme e sono davvero felici. Si dicono molto uniti e complici e tutto ciò lo si può notare anche nelle numerose foto che pubblicano sui loro profili social. Grazie a Uomini e Donne, la donna è riuscita anche a reinventarsi un lavoro tutto suo a cui dedicarsi. Ad oggi, la Facchinetti cuce abiti e borse.

Leoluca e Paola del Trono Over: tutte le novità sulla coppia di Uomini e Donne

Nonostante sembrino non essere ancora marito e moglie, i due hanno più volte rivelato di sentirsi già sposati. Si amano follemente e sperano di poter continuare a farlo per tantissimi altri anni. Lei è inoltre rimasta molto amica di Gemma Galgani. Le due passano del tempo insieme ogni volta che riescono e non hanno perso i contatti dopo il Trono Over.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top