Connect with us

Gossip

Lemme dà del ciccione a Enrico Papi: lui risponde e si mostra senza veli (FOTO)

Enrico PapiEnrico Papi accusato da Lemme di essere ciccione: la replica del conduttore di Sarabanda

Alberico Lemme non ce la fa proprio a non dare del ciccione a qualcuno. Se non lo fa almeno una volta al giorno, si sente male. Stavolta è stato il turno di Enrico Papi, mattatore indiscusso del piccolo schermo. Il conduttore di Sarabanda, che torna su Italia 1 dal 13 giungo, è stato etichettato dal famoso dietologo con il suo ormai celebre ‘motto’. Tutto è iniziato da un post di Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e di Dagospia. Per spiegarvi il fatto in maniera esaustiva, dobbiamo fare un passo indietro. Sul famoso sito poc’anzi citato, l’autore dell’articolo ha scritto che per il rilancio di Sarabanda Papi si è sarebbe a dieta ferrea. Inoltre ha aggiunto che per farlo si sarebbe affidato proprio alle cure di Alberico. Secca la replica del controverso farmacista che ha negato con fermezza di essersi adoperato per il conduttore; la prova di ciò sarebbe per l’appunto il fatto che è un ciccione. Il diretto interessato, a questo punto, ha mandato a Dagospia la foto che accompagna questo articolo. Lo vedete, no? Altro che grasso! Ha pure aggiunto piccatamente che se è così ben messo, fisicamente, non può di certo fare la dieta Lemme!

Enrico Papi e Lemme, botta e risposta fra il conduttore e il farmacista

Alberto Dandolo ha scritto su Dagospia che per tornare in piena forma in tv, Papi starebbe facendo la dieta Lemme, ed è scoppiato il putiferio. Il famoso e discusso farmacista ha smentito seccamente la notizia. “(…) mi rincresce informarvi che Enrico Papi (…) condurrà il suo Sarabanda da ‘ciccione’ perché non sta seguendo il mio metodo”; questa la dichiarazione del dietologo in risposta al noto portale. Nel giro di un brevissimo lasso di tempo anche il presentatore ha detto la sua; e per rafforzare il concetto ha corredato la sua nota con una fotografia che lo ritrae in tutto il suo splendore. “Caro Dago, ti sembro ciccione? Posso aver seguito la dieta Lemme se sono così? Vedi tu!”, ha affermato il cinquantaduenne romano. Non c’è che dire: un botta e risposta davvero epico!

Sarabanda torna in tv: dal 13 giugno su Italia 1

Enrico Papi, dunque, condurrà in splendida forma la nuova stagione di Sarabanda. A vent’anni dal suo debutto, lo storico game show di Italia 1 si riaffaccia sul piccolo schermo per tre settimane e renderà ancor più calda l’estate degli italiani. A partire dal 13 giugno, in prima serata sulla rete cadetta Mediaset, rivedremo i classici giochi con i personaggi più amati di sempre, ai quali si aggiungeranno nuovi agguerriti concorrenti. Per saperne di più sulla nuova edizione del gioco, clicca qui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top