Connect with us

Gossip

Lele Mora critica Belen Rodriguez: “Non si vive di solo gossip”

lele-mora-critica-belen-rodriguezLele Mora parla di Belen Rodriguez: “Il gossip non basta”

Non si vive di solo pane -ops- volevamo dire gossip. A lanciare la pillola di saggezza è Lele Mora, l’ex più famoso agente dello spettacolo italiano, che in una recente intervista al settimanale Di Più ha criticato Belen Rodriguez, showgirl da lui stesso lanciata. Lele Mora torna dunque sul luogo del “delitto”, visto che già qualche tempo addietro bollò Belen Rodriguez come “ingrata” per averlo abbandonato dopo aver fatto tanto per lei. Ancora una volta Lele Mora ribadisce il fatto di aver accolto l’argentina quando non aveva nemmeno il permesso di soggiorno, ottenuto in un secondo momento proprio grazie all’ex agente. Ma Lele Mora questa volta ha fatto un bilancio della carriera di Belen Rodriguez, ad oggi una delle donne più seguite dello showbiz italiano. Secondo Mora, Belen ha fatto un bel percorso professionale fino ad un certo punto perché poi si è rovinata con il gossip. Queste le parole di Lele Mora: “Belen Rodriguez ha talento, sa ballare, sa cantare e se studia potrà anche recitare. Però l’arte e il talento vanno coltivati, non si può vivere di solo gossip. Io di donne come Belen ne ho lanciate tante e molte si sono perse strada facendo”. L’esempio più lampante, sempre secondo Lele Mora, è Aida Yespica che aveva davanti a sé una carriera sfavillante finita però poi nel nulla. Ritornando a Belen Rodriguez il talento c’è e l’argentina lo ha dimostrato diverse volte, soprattutto sul palco del Festival di Sanremo dove salì la prima volta per un duetto con il cantante Toto Cutugno e poi come valletta accanto a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. Ma davvero Belen Rodriguez sarebbe diventata quella che è oggi senza l’aiuto del gossip? La storia non si fa con i se e con i ma, anche se in futuro vedremo se tutto questo pettegolezzo non si ritorcerà prima o poi contro Belen Rodriguez (leggete qui le sue ultime avventure). Voi cosa ne pensate: Lele Mora ha ragione? Intanto, l’ex agente ha parlato anche di altri personaggi famosi, quali Simona Ventura e Fabrizio Corona. 

Lele Mora: “Con Fabrizio Corona solo amore platonico”

Lele Mora, che è stato in prigione per più di un anno a causa di una bancarotta fraudolenta, sta attualmente scontando il resto della sua pena lavorando alle dipendenze del figlio Mirko e prestando servizio nella comunità Exodus di don Mazzi che aiuta persone in difficoltà. Oltre ad aver parlato di Belen Rodriguez, Lele Mora ha messo i puntini sulle i circa il suo rapporto con Fabrizio Corona. Mora ha specificato che il sentimento tra lui e Fabrizio Corona, attualmente in carcere, era platonico e non prevedeva dei rapporti. “Sono una persona che vive la vita a trecentosessanta gradi” così ha detto Lele Mora, che per un pò di tempo è stato anche sposato. L’amore con Fabrizio Corona era cosi forte che Lele Mora ha perso un’amicizia importante: quella con Simona Ventura.

Lele Mora su Simona Ventura: “Senza di me non ha avuto grandi successi”

Lele Mora ha raccontato dell’ultimatum che gli diede Simona Ventura: “O me o Corona”. Per Lele Mora fu un duro colpo e alla fine ha preferito tenere accanto a sé l’uomo per il quale provava un forte amore. Ma, secondo l’ex agente, Simona Ventura senza la sua guida non ha avuto grandi successi. “Ha partecipato a X Factor, ma quello è un format, potevano metterci un’altra persona che se ne intende un pò di musica e di televisione e sarebbe andato bene lo stesso. E poi li ha fatto il giudice, non la conduttrice. Lei è una grandissima professionista, ma la vedo perdere energie in progetti che non hanno senso, come una tv via internet. Spero che ritorni in Rai, perché per me è quella casa sua” questo il pensiero di Lele Mora su Simona Ventura. Insomma, Lele si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa riguardo persone che sono state importanti nel suo percorso professionale e di vita. Sul suo futuro ancora non si sa se tornerà a fare il mestiere che tanto gli ha dato, ma anche tolto, sebbene sembra ci siano già alcuni personaggi che gli hanno chiesto di lavorare per loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top