Connect with us

Amici

Lele di Amici dopo la vittoria a Sanremo: le parole segrete di Elodie

Lele e Elodie stanno ancora insieme dopo Amici e il Festival di Sanremo

Sono riservati e discreti, ma Lele e Elodie di Amici stanno ancora insieme. Al Festival di Sanremo hanno gareggiato per due categorie diverse e alloggiato in due alberghi differenti. Ma il loro amore è più forte che mai ed entrambi hanno fatto il tifo per l’altro. La loro storia però rifugge dal mondo del gossip. E le recenti dichiarazioni di Esposito lo provano chiaramente. “Cosa mi ha detto Elodie dopo la vittoria? Le sue parole le tengo tutte per me, sono quanto di più intimo e prezioso vivo in questo momento. È stata felicissima anche lei, sperava nel mio successo, certo, ma non se lo aspettava” ha dichiarato al settimanale Top il vincitore di Sanremo Giovani.

Lele Esposito felice per la vittoria a Sanremo, il patto con Elodie

“Ci sosteniamo a vicenda, come tutte le coppie che vogliono avere una carriera artistica che viaggia su binari diversi. E non mischiamo la vita privata con quella pubblica” ha chiarito alla rivista Nuovo il cantante di Ora mai. L’artista campano ha poi aggiunto: “Insieme stiamo bene, siamo innamorati, lo sanno tutti”. Dunque, nessuna crisi o allontanamento come sosteneva qualcuno giorni fa, ma solo un grande amore vissuto nell’ombra, senza troppo clamore. Dopo Sanremo sia per Espoito che per Elodie si aprono nuovi scenari importanti. “Adesso viene il difficile, Sanremo è stato un bel gioco, che mi ha permesso di farmi conoscere ancora di più ed entrare nelle case degli italiani in prima serata. Voglio dire grazie a Carlo Conti e Maria De Filippi per questa grande possibilità che hanno offerto a me e a tutti noi” ha spiegato il giovane.

Lele e Elodie da Amici a Sanremo, sempre insieme e innamorati

La storia tra Lele e Elodie è nata nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due sono arrivati al Serale già innamorati e per questo sono stati inseriti nella stessa squadra, quella Bianca. La Di Patrizi alla fine è arrivata seconda mentre il fidanzato terzo. Sono molto amici di Emma Marrone, che ha ospitato la coppia nella sua casa romana subito dopo l’avventura sanremese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top