Connect with us

Amici

Lele, da Amici a Sanremo Giovani: il patto d’amore con Elodie

lele elodie a sanremoLele dopo Amici a Sanremo Giovani, continua la storia d’amore con Elodie

Continua la storia d’amore tra Lele Esposito e Elodie Di Patrizi. Dopo Amici i due cantanti stanno vivendo insieme l’esperienza del Festival di Sanremo. Lei gareggia tra i Big, lui tra i Giovani. Il motivo di questa differenza? Gli album venduti. La cantante dai capelli rosa ha dominato le classifiche con il primo disco Un’altra vita e si è dunque meritata un posto al sole tra i cantanti del Festival di Sanremo. Anche se gareggiano in due categorie diverse, la coppia ha preso bene la notizia. “Così saremo liberi di fare l’uno il tifo per l’altro” ha spiegato il cantante, vero nome Raffaele, al settimanale Top.

Elodie e Lele insieme a Sanremo ma in due hotel separati

“Le cose tra di noi vanno benissimo e la nostra storia procede a gonfie vele. Condivideremo pure l’esperienza al Festival” ha dichiarato il ragazzo prima della gara a Sanremo Giovani. In realtà, Esposito ed Elodie hanno deciso di dare la priorità alle rispettive carriere. Come fa sapere 361magazine, i ragazzi hanno addirittura prenotato nella città ligure in due hotel diversi, in modo da non distrarsi troppo dal lavoro. Tra prove, interviste ed esibizioni, il tempo per vedersi è davvero poco. Ma alla coppia va bene così, visto che entrambi sono molto concentrati sulla musica e intendono costruirsi un percorso di tutto rispetto in tale ambito.

Chi è Lele Esposito? Il cantante di Amici a Sanremo Giovani

Lele ha 19 anni ed è nato e cresciuto a Pollena Trocchia, in provincia di Napoli. La musica è da sempre una sua passione, scrive canzoni da quando ha dodici anni. Prima di entrare ad Amici ha provato, senza successo, i provini di The Voice. Di recente ha aperto alcune date del tour di Elisa. Ora mai, la canzone che ha presentato all’Ariston, è autobiografica. “È nata da un periodo che stavo vivendo. Parla del momento in cui in una relazione si arriva al silenzio, che sa far male molto più delle parole dette, e si raggiunge la consapevolezza che sta per finire” ha spiegato il cantautore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top