Connect with us

Gossip

Leigthon Meester gossip: con make up acqua e sapone, lascia alle spalle Blair

leighton meester fotoLEIGTHON MEESTER BLAIR WALDORF – La ricca e viziata stella di punta dell’Upper East Side si spoglia dalle vesti di Blair Waldorf, protagonista di Gossip Girl, e si mostra in tutta la sua splendida semplicità. Leighton Meester è ben diversa dal suo personaggio e in queste foto ce lo dimostra, sfoggiando tutta la sua bellezza con un make up acqua e sapone. Diretta ad una lezione di Yoga, Leighton abbandona gli abiti sfarzosi dell’élite di Manhattan e sposa leggins attillati e  anfibi da uomo. Legando una camicia da perfetto cow boy alla vita, la Meester mostra tutto il suo buon umore e la sua felicità al mondo, girando senza trucco per le strade di Los Angeles.

LEIGHTON MEESTER E ADAM BRODY – Come ben sapete, la stella di Gossip Girl, ha da poco iniziato una nuova relazione con Adam Brody, suo compagno di lavoro in “The Oranges“. La storia tra i due sembra proseguire a gonfie vele. Adam e Leighton hanno infatti rinunciato ai sotterfugi e hanno dichiarato di essere una vera coppia. La Meester è in questo periodo occupata con le riprese di “God Only Knows“, mentre Adam deve ancora annunciare i suoi progetti lavorativi. Nonostante Leighton rinunci al suo look glamour da star, non sembra affatto preoccupata di come potrebbe risultare alla gente. E di cosa dovrebbe preoccuparsi? D’altronde la Meester è bellissima anche senza un filo di trucco.

LEIGHTON ALIAS BLAIR WALDORF – Con quegli enormi occhiali che le coprono il viso, i capelli portati dietro le orecchie ed il look fresco e giovanile che ha deciso di adottare, Leighton non fa’ che rendere giustizia alla sua bellezza. Siamo orgogliosi di questa scelta e speriamo di poterla ancora vedere al naturale. E voi come la preferite?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top