Connect with us

Televisione

Legends of Tomorrow 2: data d’inizio e anticipazioni

legends of tomorrowLegends of Tomorrow 2: Rip e il suo team diventano Signori del Tempo

La prima stagione di Legends of Tomorrow si era conclusa con il team di Rip Hunter diviso in coppie (Mick e Ray, Sara e Firestorm, e Rip con Scythian) che sono riusciti a distruggere Vandal Savage in ben tre linee temporali diverse. Mentre Kendra e Scythian sono rimasti nel 2016, il resto del gruppo si è unito a Rip per proteggere l’intera linea temporale, sostituendo così il compito che una volta fu dei Signori del Tempo. L’episodio si era concluso con l’introduzione di un nuovo personaggio: Rex Tyler (il futuro Waverider) che avvertiva Rip delle loro morti. Questo arrivo sicuramente andrà ad influenzare la missione delle leggende, ma in che modo?

Legends of Tomorrow 2: prime anticipazioni sulla seconda stagione

La seconda stagione di Legends of Tomorrow riprenderà sei mesi dopo gli eventi del season finale. Secondo il produttore esecutivo Mark Guggenheim, troveremo Rip e gli altri nelle vesti di poliziotti del tempo, ovvero difensori della linea temporale. Ognuno di loro però svolgerà un compito diverso: Sara Lance, ad esempio, si troverà ad indagare sulla morte di sua sorella Laurel, (avvenuta nella quarta stagione di Arrow) Rip è più sereno dopo aver ritrovato la pace senza esser tormentato dai ricordi della sua famiglia, Rory sta cercando invece di capire cosa vuol dire essere un supereroe.

Legends of Tomorrow 2: quando inizia la seconda stagione?

I fan di Legends of Tomorrow non dovranno aspettare molto per rivedere il loro show preferito: la seconda stagione debutterà sul canale americano The CW il 13 ottobre con l’episodio “Out of Time”. Altra grande notizia riguarda il grande crossover tra gli show DC: i personaggi di Legends of Tomorrow, Arrow, The Flash e Supergirl si incontreranno tutti in una serata speciale dedicata alle quattro serie in cui vedremo gli effetti del ‘Flashpoint’ creatosi in The Flash.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top