Connect with us

Cinema

Legend, film con Tom Hardy: la trama

LEGENDArriva in sala Legend, con un Tom Hardy eccellente

È per il 3 Marzo l’appuntamento con Legend, il nuovo film in cui protagonista ritroviamo il bello e talentuoso Tom Hardy, nei panni di un criminale raffinato ed elegante pronto insieme al fratello, dal carattere più sanguinario e tratti schizofrenici ad organizzare qualunque colpo e rapina. Una storia basata su quella che è ritenuta la leggenda dei due fratelli Krays, che spaventarono un’intera Londra negli anni Sessanta. Un nuovo thriller che ridisegna il cinema del crimine a metà strada tra lo stile di Lawless, Quei bravi ragazzi e Scarface.

Legend, Tom Hardy: il fascino del crimine

Un topos caro a cinema e letteratura, tanto amato e più volte trasposto, che vede nella scelta di Tom Hardy il protagonista perfetto. Un Bond al contrario, per i modi, l’eleganza, ma che non salva il mondo tanto meno sua Maestà britannica, quanto invece brama il potere, o perlomeno quello dell’est coas londinese.

Legend, Tom Hardy: i ruoli da “cattivo”

Tom Hardy è di fatto nome e garanzia, non c’è film che interpreti che non riscuota successo. Non ricordiamo un film in cui sia passato inosservato, sia che si tratti di Bronson, ispirato alla storia di un criminale con la passione per il teatro, passando per Lawless, Il Cavaliere Oscuro, Mad Max che lo ha consacrato. Soltanto in Mad Max non interpreta un ruolo da “cattivo”, mentre in Legend è un criminale temuto, amato, desiderato, invidiato dai “colleghi”. Da non perdersi neanche un suo sguardo, l’appuntamento è per giovedì 3 Marzo con Legend.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top