Connect with us

Televisione

Legami soap, puntata 5 marzo: Joao contro Diana

Foto JoaoAnticipazioni Legami soap, puntata 5 marzo: Joao contro Diana

Continuano i colpi i scena nella soap opera di Rai Uno Legami, la serie che narra la grande rivalità tra le due sorelle Ines e Diana. Siamo giunti a circa 100 episodi dalla fine di Legami, una delle produzioni più maltrattate da Viale Mazzini, che spesso ha deciso di spostare o sospendere le puntate per logiche di ascolti, scontentando il pubblico. Il 5 marzo vedremo nuove sorprese nella soap portoghese e al centro delle trame ci sarà, senza dubbio, la dark lady Diana che è stata creduta morta e ora sembra aver perso la memoria ma sarà veramente così? Qualcuno sembrerà non crederle.

Legamo soap, Joao contro Diana

Infatti, Graciete e Eunice sono convinte che la loro figlia stia mentendo e che il suo sia solo un piano per colpire ancora più subdolamente la sorella Ines, la quale però sembra dare fiducia a Diana. Ma, come il pubblico ha potuto apprendere, la cattiva di Legami sta solo fingendo la sua amnesia. Le anticipazioni del 5 marzo ci dicono che qualcun altro si convincerà della malvagità di Diana, decidendo di affrontarla a muso duro. Infatti, l’eroe romantico della soap e cioè Joao riceve una misteriosa scatola che contiene delle foto di Ines e una ciocca di capelli insanguinata.

Legami soap, anticipazioni

In preda alla rabbia, Joao si reca da Diana, andando contro il divieto del tribunale mentre Isabel non sa come dire al figlio che il padre Luis è in carcere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top