Connect with us

Televisione

Legami soap, puntata 30 aprile: il piano di Diana funziona

Legami-soapLegami soap, puntata 30 aprile: il piano di Diana funziona

Continuano le emozioni nella soap opera di Rai Uno Legami, la serie portoghese il cui vero titolo è “Lacos de sangue” che racconta la rivalità tra le due sorelle Diana e Ines, alle prese con inimicizie, odio, intrighi e amori. A catalizzare l’attenzione del pubblico nei prossimi episodi di Legami sarà, senza dubbio, l’intenzione da parte della dark lady della serie di ferire la consanguinea in quello a cui tiene di più e cioè il suo rapporto con Joao. Legami tornerà con la puntata 222 anche sabato 30 aprile e ne vedremo veramente delle belle nella soap opera. Leggiamo nel dettaglio che cosa ci aspetta.

Anticipazioni Legami soap, 30 aprile

Le anticipazioni di Legami per il 30 aprile sono molto interessanti e pongono l’accento sulla volontà da parte di Diana di colpire la sorella verso cui nutre un odio spropositato. Dopo essere scomparsa in mare, la cattivona di Legami ha fatto credere a tutti di aver perso la memoria e di essere cambiata. Tuttavia, Diana è decisa a colpire più che mai la consanguinea ed ha coinvolto anche Bruno nel suo diabolico piano, facendolo avvicinare a Ines. Nella puntata che sarà trasmessa il 30 aprile, ad esempio, Diana riuscirà a portare a segno una prima vittoria. Infatti, Bruno manda un messaggio a Ines ma questo sarà intercettato da Joao.

Legami soap 30 aprile

Stando alle news, Joao farà una scenata di gelosia alla fidanzata e si scaglierà contro di lei anche se poi i due si ritrovano. Diana capisce che il suo piano sta funzionando e si complimenterà con Bruno per quello che sta facendo.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top