Connect with us

Televisione

Legami soap, puntata 23 aprile: un processo per Graciete

LegamiAnticipazioni Legami soap, puntata del 23 aprile: Graciete a processo

Continuano le avventure della soap opera di Rai Uno Legami, la serie che racconta la rivalità tra le sorelle Diana e Ines e che tornerà in prima tv sabato 23 aprile con tantissimi colpi di scena che riguarderanno tutto il cast. In particolar modo, al centro dell’attenzione del pubblico dell’ammiraglia Rai sarà, sicuramente, il destino di due personaggi controversi e cioè Antonio e Graciete. I due sono sempre stati poveri e disagiati ed hanno amato tantissimo la loro bambina, la piccola Diana, la quale morì a seguito di una meningite e così ‘rapirono’ la dark lady della soap dopo l’incidente al fiume spacciandola per la loro figlia.

Legami soap, puntata 23 aprile

Così, i due dovranno scontare un processo e nella puntata del 23 aprile assisteremo all’assoluzione dei due. Ma, questa non sarà l’unica storia a tenere banco nei prossimi episodi. Infatti, continua il diabolico piano della perfida Diana, decisa a vendicarsi della sorella. Questa continua a tramare con Nuno per far fallire la Yoyo e e mandare in rovina Adelaide e Francisca. Ci riuscirà? Nel frattempo, lo spietato Gastao dona all’esuberante ed estroversa Sheila le chiavi della sua nuova casa.

Anticipazioni Legami soap 23 aprile

Il ribelle Marco inizia delle frequentazioni particolari che preoccupano molto suo padre Alvaro. Come andrà a finire questa storia a Legami?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top