Connect with us

Televisione

Legami soap, puntata 16 aprile: Ines in pericolo

LegamiAnticipazioni Legami soap, puntata 16 aprile: Ines in pericolo

Tornerà sabato 16 aprile una nuova puntata della soap opera di Rai Uno Legami, la serie che racconta la rivalità tra le sorelle Diana e Ines alle prese con intrighi, amori e vendette. Negli scorsi episodi abbiamo assistito alla diabolica dark lady intenzionata a vendicarsi della sorella e mettere in atto un piano diabolico. Infatti, dopo la sua scomparsa in mare, Diana ha finto di aver perso la memoria e aver dimenticato il male fatto alla consanguinea per arrivare a colpire in modo ancora più forte colei che considera la fonte di tutti i suoi mali. Diana ha così deciso di coinvolgere anche Bruno in questo piano.

Legami soap, puntata 16 aprile

Nella puntata di Legami in onda sabato 16 aprile scopriremo se il malvagio intrigo della cattivona della soap andrà a buon fine oppure no ma avremo modo di conoscere anche il destino di altri personaggi, tra grandi sofferenze come nel caso di Sandra e decisioni molto importanti che riguarderanno il personaggio di Eunice. Le anticipazioni di Legami per il 16 aprile informano che si terrà il processo contro Diana e Antonio e Graciete attendono la sentenza con trepidazione. La ragazza sopraggiunge e cerca di convincerli del loro cambiamento.

Anticipazioni Legami soap

Bruno cerca ancora di ottenere la fiducia di Ines al centro per il volontariato mentre Eunice continua ad essere sotto shock e a quel punto la figlia decide di portarla in una casa di cura. Questo e molto altro nell’episodio di Legami del 16 aprile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top