Connect with us

Televisione

Legami soap, brutte notizie per i fans di Ines e Diana

LegamiAnticipazioni Legami soap, brutte notizie per i fans

Non c’è veramente pace per la soap opera di Rai Uno Legami, la serie in onda ogni sabato sull’ammiraglia di Viale Mazzini che racconta la rivalità tra le sorelle Diana e Ines. Le due sono state separate da bambine quando sono rimaste vittime di un incidente al fiume e Diana ha sempre voluto vendicarsi della consanguinea per il fatto che lei fosse cresciuta nell’agiatezza mentre lei in una famiglia decisamente più umile. Nelle scorse settimane, abbiamo assistito a un drammatico confronto tra le due dopo che Diana ha deciso di rapire la sorella e tenerla prigioniera. A seguito di un’escalation emozionante di colpi di scena, Diana è caduta in mare e tutti l’hanno creduta morta. Ma, nell’episodio 211 si è scoperto che la dark lady di Legami è ancora viva e vegeta ma senza memoria.

Legami soap, salta la puntata del 13 febbraio

In realtà, come il pubblico ha avuto modo di capire, quella di Diana è l’ennesima tattica per colpire Ines visto che sta solo fingendo la sua amnesia, decisa più che mai a fare ancora del male a tutti coloro che lei considera la causa della sua infelicità. Tuttavia, per scoprire cosa succederà nella soap dovremmo pazientare ancora una decina di giorni dato che la puntata 212, prevista per sabato 13 febbraio, non andrà in onda per lasciare spazio a programmi del pomeriggio di Rai Uno dedicati al Festival di Sanremo e al Giubileo. Sicuramente, questa è una notizia destinata a fare infuriare ulteriormente il pubblico, il quale nei mesi scorsi ha visto Legami saltare per ben tre settimane di seguito.

Anticipazioni Legami, la soap torna il 20 febbraio

Quindi, i telespettatori dovranno segnarsi sul calendario la data del 20 febbraio, quando Legami tornerà in onda con nuove emozioni e con la prosecuzione del terribile piano di Diana. Qualcuno scoprirà che lei sta solo fingendo di aver perso la memoria per tornare a colpire oppure no?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top