Connect with us

Televisione

Legami soap, anticipazioni: la follia di Diana, la fuga disperata di Ines

LegamiLegami anticipazioni dall’11 al 15 Luglio 2016

Continuano come sempre le appassionanti vicende della soap Rai, Legami. Questa settimana vedremo come Diana cercherà di convincere tutti riguardo alla sua perdita di memoria sebbene nessuno sembrerà crederle realmente. Nonostante i dubbi sulle condizioni di Diana, Ricardo le farà la proposta di matrimonio organizzando una cena romantica. Diana non ci penserà due volte ad accettare e questa novità turberà molto la famiglia Caldas Ribeiro. Diana però sarà inarrestabile e, dopo l’offerta di matrimonio, inizierà a meditare un piano per distruggere la vita di Eunice ed Ines.

Legami anticipazioni: la follia di Diana, la fuga di Ines

Non contenta ancora, Diana si recherà nella casa di cura della madre e tenterà di ucciderla. Fortunatamente il piano non riuscirà e la donna sarà costretta a fuggire. Venuta a sapere della follia di Diana, Ines si recherà alla casa di cura per prendere la donna e portarla via da Diana,  partendo quindi per Lisbona e recandosi da sua sorella. Eunice ed Ines saranno costretti a fuggire dalla folle Diana e si recheranno prima nell’Alentejo, nella tenuta della famiglia Joao. Ma Diana non si darà affatto per vinta e continuerà a dare la caccia alla donna facendosi aiutare anche da persone molto pericolose.

Legami anticipazioni: Catarina preoccupata, Diana inarrestabile

I “mercenari” di Diana cercheranno Ines senza sosta e, non trovandola alla tenuta, sfogheranno i loro impulsi con Domingos. In seguito Ines si recherà ad un corso di nuoto per superare la sua paura dell’acqua ma dovrà fuggire tempestivamente quando vedrà Diana recarsi nella stessa piscina. Le anticipazioni di Legami si concludono con le preoccupazioni di Catarina nel non essere rimasta ancora incinta. Per questo motivo, deciderà di fare un test della fertilità mentre Fatima sarà sempre più preoccupata nel vedere Armando frequentare continuamente il bar di Alvaro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top