Skip to main content

LegamiAnticipazioni Legami soap, Ines è incinta

Continuano gli episodi inediti della soap opera di Rai Uno Legami, la serie portoghese che racconta le avventure delle due sorelle Ines e Diana, separate alla nascita e cresciuti in un contesto molto diverso. Legami ha saputo fidelizzare una grande fetta di pubblico che in questi mesi non si è persa nemmeno una puntata della storia delle due consanguinee. Ora gli ascolti si sono assestati su una media di 1 milione di telespettatori e i dati auditel continuano a crescere. Leggiamo bene nel dettaglio che cosa succederà dal 2 all’8 luglio. Al centro dell’attenzione ci sarà, sicuramente, la lotta di potere per il controllo dell’azienda.

Legami, anticipazioni

Infatti, le news di Legami ci informano che Diana, dopo aver salvato l’azienda dal fallimento, crede di poter ottenere anche la fiducia della famiglia di Ricardo. Ci riuscirà? Catarina rivela a Diana un dettaglio della vita di Ines e cioè di come la sorella stia prendendo lezioni di nuoto per riuscire a vincere la paura dell’acqua. Inoltre, la informa che Eunice sta recuperando la memoria e tra quest’ultima e Diana è scontro. Dopo averla aggredita, Diana scappa. Nel frattempo, Isabel e Jaime scoprono che anche Daniel è a conoscenza della violenza subita da Sandra. Antonio e Graciete si preparano a partire per un viaggio in camper mentre Adelaide decide di continuare gli incontri con gli alcolisti anonimi.

Anticipazioni Legami

Concludiamo le anticipazioni di Legami col grande evento delle puntate dal 2 all’ 8 luglio. Infatti, Ines scoprirà di essere incinta e Eunice, una volta saputa la lieta notizia dalla figlia, le propone di chiamare il bambino Thiago.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.