Connect with us

Televisione

Legami soap, anticipazioni: il gesto di Diana

LegamiAnticipazioni Legami soap, il gesto di Diana

Ben trovati con il consueto appuntamento con le anticipazioni della soap opera portoghese Legami, in onda su Rai Uno e incentrata sulla rivalità delle due sorelle Diana e Ines, separate dopo un brutto incidente da bambine. Diana ha maturato un odio viscerale nei confronti della consanguinea e cerca in ogni modo di farla soffrire ma nelle puntate dal 21 al 24 giugno potremmo assistere ad un clamoroso gesto da parte della donna che potrebbe rimettere tutto in discussione. Di che cosa si tratterà? Nel frattempo, nella soap si è abbattuto un lutto inaspettato: Tiago è morto. Questo dramma ha sconvolto tutti, compresa Sandra. La donna vorrebbe andare da suo padre ma prima viene a conoscenza di una cosa molto importante.

Legami soap, anticipazioni

Infatti, le news sulle prossime puntate di Legami ci dicono che la giovane aprirà una cassetta di sicurezza di Tiago e rimarrà particolarmente colpita dal fatto che dentro ci siano delle ricette che poi consegnerà ad Ines. Rita torna a Lisbona dopo aver lasciato Daniel, troppo gelosa della presenza di Monica mentre Francisca e Gastao sono sempre più preoccupati per Adelaide che ha ripreso a bere e nulla sembra riuscire ad aiutarla. Si celebra la veglia funebre di Tiago e le ceneri del giovane vengono sparse in mare come voleva lui. Durante il funerale, Eunice inveisce contro Diana parole senza senso e la allontana suscitando la sua rabbia e il suo desiderio di vendetta.

Anticipazioni Legami

Infatti, la dark lady della soap non accetterà di essere trattata in quel modo e di non aver potuto dire addio al fratello e vuole colpire i suoi famigliari anche se poi salverà Ines che sta per essere investita da una macchina. Le condizioni di Diana appariranno subito abbastanza critiche e la giovane necessiterà di un intervento chirurgico per non rischiare di restare paralizzata. Come andrà a finire?

1 Comment

1 Comment

  1. Marina Castelli Bini

    13 luglio 2016 at 00:23

    Ho perso la puntata della morte di Tiago!
    Non la trovo da nessuna parte……
    Potete aiutarmi, in qualche modo???
    Grazie infinite se mi risponderete qualche cosa!
    Con simpatia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top