Connect with us

Televisione

Legami soap, anticipazioni: Diana rapisce Ines

legami-dianaAnticipazioni Legami soap, Diana rapisce la sorella Ines

Una settimana veramente imperdibile quella dal 20 al 26 agosto per la soap opera di Rai Uno Legami, giunta ormai quasi alla fine della prima  – e unica – stagione. Ci sarà una morte inaspettata e un rapimento in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico, da sempre appassionato all’antica rivalità tra le sorelle Diana e Ines. Prima di concentrarci su quelli che saranno gli eventi clou delle prossime puntate, è opportuno segnalare che ci saranno tante novità anche per Francisca e Freitas. I due trascorrono la loro prima notte insieme ma il loro rapporto rischia di inclinarsi quando i due si recano nella chiesa dove l’uomo celebrava la messa. Tuttavia, alla fine le cose vanno per il meglio e i due decidono di sposarsi.

Legami soap, anticipazioni

Le anticipazioni di Legami ci dicono anche che Cesar perde la borsa con l’oro che doveva consegnare ad Amaral e a nulla valgono i suoi tentativi di ritrovarla. Orlando sta per lasciare la città e Rita deve trovare assolutamente un suo sostituito. Gastao e Adelaide riprendono a vedersi ma la donna continua ad avere dei dubbi. Nel frattempo, accade un dramma: mentre Joao minaccia Diana con una pistola, Eunice è in pericolo di vita. Una volta giunta in ospedale, si apprende che la diagnosi della donna è di morte cerebrale Ines è furiosa con la sorella ed è convinta che sia responsabile della morte della madre ma Diana dice a Ines che Catarina confermerà il suo alibi e che inoltre lei impugnerà il testamento.

Anticipazioni Legami soap

La situazione precipiterà e Diana si presenterà a casa di Ines con l’intenzione di rapirla. Ines e Catarina si renderanno conto che tra le due sorelle potrebbe essere successo il peggio e così intervengono. Joao e la poliziano si recano a negoziare con Diana ma la dark lady di Legami riesce a fuggire e fa perdere le sue tracce. Che cosa succederà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top