Connect with us

Televisione

Legami soap, anticipazioni: Diana condannata

LegamiAnticipazioni Legami soap, Diana finisce in carcere

Tornano le consuete anticipazioni della soap opera in onda su Rai Uno Legami, la serie portoghese che narra le vicende di amore e odio delle due sorelle Diana e Ines. Puntate veramente imperdibili quelle a cui gli affezionati assisteranno dal 30 luglio al 5 agosto e ci saranno momenti veramente al batticuore che coinvolgeranno tutti i protagonisti. Naturalmente, a catturare l’attenzione del pubblico di Legami ci sarà ancora la terribile dark lady Diana. Questa sta facendo credere a tutti di aver perso la memoria ma non è così e ha eliminato tutti i suoi nemici, compreso Ricardo. Quest’ultimo si è suicidato e stanno per svolgersi i funerali. Rita informa i dipendenti e chiude l’azienda per lutto.

Legami soap, le anticipazioni

Le anticipazioni di Legami ci dicono che la condizioni di Eunice migliorano ma Joao e Ines temono per la reazione di Diana quando scoprirà questa notizia. In effetti, la malvagia della soap rimane scioccata da ciò e ordina a dei sicari di uccidere la madre. Tuttavia, Joao e Ines riescono a evitare il peggio e rincorrono gli aggressori senza riuscire a catturarli. Eunice, però, a questo punto testimonia contro la figlia che viene condannata a passare dieci anni di carcere. Ovviamente, Diana non accetta l’esito del processo e il suo legale fa ricorso mentre la donna viene picchiata, in carcere, da tre guardie.

Anticipazioni Legami soap

Antonio e Graciete, una volta saputa la condanna di Diana, decidono di proseguire il loro viaggio a Roma mentre Gastao continua a frequentare l’ex moglie Adelaide. Nel frattempo, Alvaro e Fatima sono sempre più felici per il nascituro ma devono scontrarsi con un piccolo guaio che attraverserà Marco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top