Connect with us

Televisione

Legami soap, anticipazioni 26 marzo: Ines si sposa?

LegamiAnticipazioni Legami soap, 26 marzo: proposta di nozze per Ines

Continuano a giungere interessanti anticipazioni sulla soap opera di Rai Uno Legami, la serie che racconta il rapporto controverso tra le due sorelle Ines e Diana, separate da un incidente quando erano ancora bambine e cresciute in due situazioni molto differenti. Ricapitolando le ultime vicende, vi ricordiamo che Diana, dopo aver rapito la sorella, è precipitata in mare scomparendo tra le acque. Quando è stata ritrovata, è stata portata in una clinica psichiatrica dove i medici hanno accertato una sua amnesia anche se il pubblico è venuto a conoscenza di qualcosa di clamoroso e cioè che la donna sta mentendo spudoratamente per vendicarsi di Ines. 

Legami, puntata 26 marzo

La diabolica Diana vuole colpire ancora la sua consanguinea ed è disposta a tutto pur di distruggerla. Ci riuscirà? Nel frattempo, sempre più persone si sono convinte del fatto che la dark lady di Legami stia solo fingendo ma riusciranno a dimostrarlo? Ora che abbiamo fatto un riassunto di quanto accaduto nelle ultime puntate, leggiamo insieme cosa accadrà il 26 marzo. Al centro del nuovo episodio troveremo la difficile situazione di Sandra, che non riesce più a riprendersi dopo la violenza subita da Luis e Domingos ne è seriamente preoccupato mentre Isabel e Jaime decidono di andare a vivere insieme.

Anticipazioni Legami 26 marzo

Le trame di Legami ci informano che ci sarà una proposta di matrimonio in arrivo per Ines da parte di Joao mentre in consiglio di amministrazione c’è una guerra perché Nuno non è affatto d’accordo col piano di Diana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top