Connect with us

Televisione

Legami soap, anticipazioni 2 aprile: Diana complotta

LegamiAnticipazioni Legami soap, Diana contro le nozze di Joao e Ines

Amori e vendette nelle prossime puntate di Legami, la soap opera di Rai Uno che racconta le rivalità tra le sorelle Ines e Diana, le due sorelle separate alla nascita a seguito di un terribile incidente e che sono cresciute in modo completamente diverso. Infatti, Diana non ha mai perdonato a Ines di aver trascorso l’infanzia nell’agiatezza mentre lei tra i soprusi e le privazioni. Mancano circa 100 episodi alla fine di Legami e i colpi di scena non mancheranno sicuramente. Leggiamo con attenzione che cosa accadrà il 2 aprile nella serie.

Legami soap, puntata 2 aprile

Legami torna con moltissimi colpi di scena il 2 aprile su Rai Uno e al centro dell’attenzione ci sarà, senza dubbio, il personaggio di Diana che continuerà a manipolare e a tramare contro la sorella e la sua felicità. Infatti, Joao e Ines sono in procinto di sposarsi e coronare il loro sogno ma ricevono l’inaspettata visita di Diana, la quale chiede perdono loro per tutte le sue malefatte, seppur confermi di non ricordare assolutamente nulla e cercando di dimostrare come sia ancora in preda all’amnesia.

Anticipazioni Legami soap 2 aprile

In realtà, le anticipazioni di Legami ci dicono che Joao e Ines cacceranno in malo modo Diana, non credendo alla sua versione. E, i due hanno ragione: Diana vuole mandare a monte le nozze della sorella!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top