Connect with us

Televisione

Legami soap, anticipazioni 12 marzo: il destino di Diana

LegamiLegami soap, il destino di Diana nella puntata del 12 marzo

Proseguono gli intrighi e i colpi di scena nella soap opera di Rai Uno Legami, la serie che racconta la rivalità di Ines e Diana, le sorelle separate a seguito di un incidente quando erano ancora bambine. Le ultime puntate di Legami hanno visto degli eventi veramente avvincenti e inaspettati tra tentativi di violenza, intrighi, sparizioni in mare e ritrovamenti. Al centro delle trame c’è stata l’indiscussa regina della soap Diana, la dark lady più malvagia della serie che dopo essere stata creduta morta è stata ricoverata in una clinica dove sta fingendo di aver perso la memoria. Abbiamo visto Ines quasi cedere di fronte a lei mentre Joao è sempre più convinto delle menzogne di Diana.

Anticipazioni Legami soap

La soap tornerà nel sabato televisivo di Rai Uno anche il 12 marzo e ci sono moltissimi eventi da segnalare stando alle anticipazioni di Legami. Joao è ormai certo che quella di Diana sia solo una tattica, sopratutto dopo aver trovato un pacco con una ciocca di capelli di Ines mentre giunge finalmente il momento per la cattivona della serie di lasciare la clinica ma nessuno dei suoi parenti, nemmeno Graciete e Eunice, sembrano disposti ad occuparsi di lei. Che fine farà la donna? Quale sarà il suo destino. I terribili fatti accaduti nell’ultimo periodo hanno scosso tutti i protagonisti di Legami che dovranno confrontarsi con nuove realtà.

Legami soap, trame 12 marzo

Concludiamo le anticipazioni di Legami per il 12 marzo parlandovi di Isabel che prende una clamorosa decisione: ottenere l’affidamento esclusivo di David. Quando affronta Luis per comunicarglielo, questi reagisce in malo modo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top