Connect with us

Televisione

Legami: novità nella programmazione della soap

Ines-JoaoLegami, novità nella programmazione della soap

Una sorpresa amara per tutti i fans della soap opera di Rai Uno Legami. La serie che racconta le avventure di Diana e Ines ha subito l’ennesimo spostamento nel palinsesto del primo canale della tv di Stato. Infatti, anche durante questa estate, gli ascolti non ha hanno rispettato le aspettative di rete e così, Viale Mazzini ha deciso di sospendere la programmazione di Legami durante il daytime che inizialmente sarebbe dovuto andare in onda fino al 4 settembre. A partire da sabato 29 agosto, le storie della rivalità tra le due sorelle andranno in onda solo nel weekend alle 15.20. Dal 31 agosto, infatti, si allungherà Estate in Diretta, condotto da Eleonora Daniele e Salvo Sottile. Questo per riuscire a contrastare la corazzata di Pomeriggio Cinque. 

Legami, le anticipazioni del 29 e 30 agosto

Quindi, il talk show avrà come missione quella di essere una concorrenza agguerrita contro Barbara d’Urso mentre la soap Legami resterà, almeno fino a metà settembre, solo al weekend. Tuttavia, saranno molti i colpi di scena che attenderanno i telespettatori appassionati. Diana, stando alle anticipazioni, minaccerà sua madre Eunice e la costringerà ad allontanarsi definitivamente da Ines e Tiago. La donna è così terrorizzata che non confesserà alla figlia la terribile minaccia della cattiva della serie. Diana, inoltre, vende la società ai Ribeiro e la sua intenzione è quella di farla fallire. Marisa posa per un servizio fotografico che poi viene pubblico e Sheila si ingelosisce molto. Tiago chiede perdono a Joao per il male che gli ha fatto mentre Eunice nasconde anche a Isabel e Jaime che Diana la minaccia.

Legami, appuntamento nel weekend

Concludiamo le anticipazioni di Legami con Graciete che chiede a Marisa di aiutarla nel mercato. L’appuntamento con la serie è per sabato 29 e domenica 30 agosto.

8 Comments

8 Comments

  1. isabella

    29 agosto 2015 at 01:24

    è doveroso per la rai che ogni abbonato sia soddisfatto,quindi mi pare inopportuno che, anche se in minoranza, gli spettatori di legami siano privati di continuare a seguire la ficsion cordiali saluti

  2. enza serra

    29 agosto 2015 at 15:24

    Vorrei sapere perchè la Rai ce l ha con questa telenovela, io da utente che paga il canone esigo che venga mandata in onda tutti i giorni. Non capite che non è con il prolungamento di estate in diretta che potete combattere canale 5? Anzi chi segue la soap non cambierà mai canale , al contrario, la prima io, non guarderemo proprio Rai1, ne prima e ne dopo.Vergognatevi, come pretendete che gli ascolti salgano se non siete capaci di dare il giusto valore facendo publicità con ospitate degli attori nei vari programmi come fa canale5, siamo rimasti sempre gli stessi ascoltatori che abbiamo avuto la fortuna di vederne l”inizio continuando a seguirla, ma chi volete che la guardi se non fate niente e anzi sul piu” bello la sospendete? Avevate promesso 2 puntate al giorno e invece avete mandato in onda delle inutili repliche di serie viste e riviste. Vergognatevi. Non ci fermeremo non potete trattarci cosi”.Siete avvisati, non guarderemo piu”Rai1.

  3. Giovanni

    31 agosto 2015 at 14:37

    Sono molto dispiaciuto per la sospensione: della trasmissione LEGAMI senza nessun preavviso questa è la democrazia e il rispetto per chi paga il canone TV pubblica, non si possono fare questi giochetti da bambino senza rispettare il Pubblico che da un anno sta guardando questa trasmissione.
    Per Conoscenza alla Presidente della Rai, al Direttore Generale di Rai 1, al Presidente del Consiglio garante della TV Pubblica.

  4. Luigina Travaglini

    5 settembre 2015 at 16:19

    Legami e’una fiction che appassiona. Non capisco perche’ viene sempre penalizzata. Ci sono tante altre rubriche che,nonostante lo scarso interesse (almeno secondo il mio punto di vista)sono sempre in programmazione.Riusciremo a vedere la fine? Annunciate i cambi di programma. Grazie.

  5. aurora

    5 settembre 2015 at 17:43

    E’ vergognoso!!!! Dopo aver trasmesso le puntate della Soap Legami per tutta l’estate alle 17,50 in un orario in cui la gente ovviamente non se ne sta in casa a guardare la fiction viene stabilito che non ha raggiunto l’audience, Ma guarda un po’ ………….. Doveva essere trasmessa oggi sabato 5 settembre alle 15,20 e invece sono andati in onda altri programmi. Hanno ora spostato a domani nel primo pomeriggio sarà vero? Ripeto è vergognoso quello che fa la RAI

  6. Daisy Scali

    3 ottobre 2015 at 20:22

    Sono d’accordo con gli altri utenti, non ci siamo persi una puntata di legàmi e vorremmo vedere come va a finire…
    Capisco che ci sia una politica aziendale da seguire, ma bisogna anche soddisfare gli utenti, non sempre le scelte prese dai vertici sono buone. Grazie per tenere in considerazione questo commento.

  7. Rossana Bicchieri

    10 ottobre 2015 at 14:27

    Ci sono così tanti programmi “spazzatura” o non interessanti, che non capisco come possa essere sospeso proprio questo.Lo vedono in pochi? Cosa importa. I telespettatori vanno rispettati!

  8. annamaria

    10 ottobre 2015 at 16:28

    Vi prego non lasciateci cosi trvate un altr soluzione legàmi deve continuare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top