Connect with us

Televisione

Legami, la soap opera salta il 31 ottobre

DianaAnticipazioni Legami, la soap non andrà in onda il 31 ottobre

Continuano le bizze di palinsesto per quanto riguarda la soap opera di Rai Uno Legami, in onda tutti i sabato alle ore 15.20 poco prima della trasmissione Sabato In. La serie portoghese che racconta il travagliato rapporto tra le due sorelle Ines e Diana è stata sull’orlo della chiusura più volte nel corso degli ultimi mesi ma Viale Mazzini ha deciso di continuare a programmare gli episodi, seppur uno a settimana. Tuttavia, il pubblico continua, giustamente, a lamentarsi per il pessimo trattamento riservato alla sua soap preferita. Notizia delle ultime ore vuole, infatti, la sospensione della puntata del 31 ottobre, che salterà alla settimana successiva.

Legami, niente puntata il giorno di Halloween

Questa decisione di Rai Uno è sicuramente destinata a far discutere ma stavolta sembra esserci una giustificazione plausibile. Infatti, proprio il 31 ottobre si chiuderà l’Expo e l’azienda di Stato coprirà totalmente l’evento, che prevede grandi cerimonie, e quindi non ci sarà spazio in palinsesto per Legami che tornerà con avvincenti colpi di scena a partire dal 7 novembre, esattamente con l’episodio numero 201. E, stando alle anticipazioni, ne accadranno davvero di tutti i colori. Infatti, nell’ultima puntata andata in onda abbiamo assistito a delle scene veramente drammatiche e cioè il rapimento di Ines da parte di Diana che l’ha minacciata con una pistola. 

Legami, la soap torna il 7 novembre

Tutti hanno cominciato a preoccuparsi per le sorti della ragazza, compreso Joao che ha subito realizzato come dietro la scomparsa della fidanzata possa celarsi la perfida sorella. Nella puntata di Legami del 7 novembre scopriremo quale sarà il destino di Ines, rinchiusa nello scantinato da Diana. Qualcuno riuscirà a salvarla oppure si compirà la vendetta della diabolica dark lady della soap?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top