Connect with us

Televisione

Legami, il 19 dicembre nuova delusione per i telespettatori

Ines-JoaoLegami, anticipazioni 19 dicembre: la soap non andrà in onda

Non c’è proprio pace per la soap opera portoghese Legami, la serie in onda su Rai Uno tutti i sabato pomeriggio e che appassiona il pubblico di Viale Mazzini. Negli ultimi mesi, le avventure di Diana e Ines vengono spesso sospese per lasciare spazio a nuovi programmi. Successe a novembre, quando la programmazione di Legami saltò per due settimane, prima dopo gli attentati che sconvosero la città di Parigi e quando al suo posto fu mandata in onda una puntata di Passaggio a Nord-Ovest, e poi il weekend successivo con la sostituzione della serie con la cerimonia finale dell’Expo.

Legami, la serie non va in onda il 19 dicembre

Nella settimana prenatalizia, il pubblico di Rai Uno avrà una sorpresa amara perché Legami non andrà in onda sabato 19 dicembre. Infatti, la programmazione Rai subirà dei cambiamenti a causa della grande maratona Telethon ma non finisce qui. Il sabato successivo sarà il 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano, ed è plausibile che anche in quell’occasione Diana e Ines non terranno compagnia al pubblico italiano. Quindi, quando sarà possibile rivedere la rivalità tra le due sorelle? Per ora non è dato saperlo anche se da parte dei telespettatori e secondo alcuni commenti diffusi sul web c’è il desiderio di poter vedere Legami durante le due settimane festive, quando i maggiori programmi di Rai Uno come La Vita in Diretta andranno in pausa. Il pubblico sarà accontentato?

Legami, che cosa accadrà alle protagoniste?

I telespettatori che seguono con passione le vicende di Legami fremono per sapere quale sarà il destino delle protagoniste. Infatti, abbiamo visto Ines liberarsi, finalmente, dalla prigionia della sorella Diana e riuscire a mettersi in salvo riabbracciando il fidanzato Joao mentre Diana ha deciso di eliminare le prove del suo misfatto. Ci riuscirà? E, riusciremo mai a vedere la conclusione di questa soap?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top