Connect with us

Televisione

Legami, anticipazioni Santo Stefano: la richiesta di Diana

DianaAnticipazioni Legami, puntata Santo Stefano: Diana fa una richiesta

Contrariamente a quanto ciascuno di noi avrebbe immaginato, la soap opera di Rai Uno Legami tornerà in prima visione sul primo canale di Viale Mazzini già a partire da sabato 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano. Quindi, un regalo natalizio per tutti gli appassionati delle vicende della serie portoghese, i quali potranno assistere agli sviluppi legati al terribile rapimento di Ines. Legami sta subendo, da mesi, un pessimo trattamento da parte di Rai Uno visto che spesso viene sospesa e rimandata per lasciare spazio ad altri programmi. Questo ha deluso tantissimo il pubblico italiano che ogni volta inonda i social di proteste. Tuttavia, come vi dicevamo poc’anzi, per il 26 è previsto un nuovo episodio.

Legami, anticipazioni Santo Stefano

Sono tante le domande che i telespettatori di Legami si stanno facendo in questo periodo e cioè quale sarà il destino della coppia protagonista Joao e Ines. Quest’ultima è stata tenuta segregata per giorni dalla sorella Diana ma poi è riuscita a scappare e a mettersi in salvo. Tuttavia, i colpi di scena non sono affatto finiti perché la rivalità tra le due è solo all’inizio. Mancano circa 1oo episodi alla conclusione della prima (e unica) stagione e ne vedremo ancora di tutti i colori. Stando alle anticipazioni, nella puntata del 26 dicembre assisteremo ad una richiesta incredibile da parte di Diana e questo rischierà di far salire la tensione alle stelle.

Anticipazioni Legami, 26 dicembre

Le news per il giorno di Santo Stefano di Legami ci dicono che Ines è finalmente salva tra le braccia di Joao ma riceve una telefonata scioccante da parte di Diana che le da un appuntamento per una resa dei conti altrimenti farà del male alla madre Eunice. Le chiede, inoltre, di non avvertire la polizia ma Ines e Joao lo fanno e durante l’incontro le cose precipiteranno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top