Connect with us

Televisione

Legami, anticipazioni prossima settimana: nozze per Gi e Armando

legami-fotoLegami, anticipazioni prossima settimana: nozze per Gi e Armando

Continuano gli intrighi e le passioni della soap opera portoghese in onda su Rai Uno Legami. La serie che racconta la rivalità tra le sorelle Ines e Diana è giunta al suo momento centrale e presto ne vedremo davvero delle belle. Ci saranno matrimoni, intrighi, complotti e partenze. Inoltre, dei personaggi molto amati potrebbero rischiare la vita. Nelle puntate che vedremo dal 9 al 14 agosto vedremo Ines e Nuno organizzare il loro futuro e decidere di sposarsi. Tuttavia, lo zampino di Diana potrebbe creare problemi anche stavolta. Infatti, la ragazza offre un lavoro a Nuno contro il parere contrario di Ines. Questo crea dissapori tra la coppia e Diana finge di voler rescindere il contratto per ottenere la fiducia dell’uomo anche se Ines incita il fidanzato a non fidarsi di lei. Infatti, la diabolica della soap trama anche contro Eunice mettendola in cattiva luce con la figlia.

Anticipazioni Legami, prossima settimana

Infatti, Diana organizza un’aggressione nei confronti della madre e la donna è portata a pensare che la responsabilità possa essere dovuta a Tiago. Sarà ancora una volta Ines ad aprire gli occhi a Eunice facendole capire che tipo di persona sia Diana. Il vero evento della settimana dal 9 al 14 agosto di Legami saranno le nozze tra Armando e Gi. Quest’ultima, prima delle nozze, è furiosa col fidanzato e con Bernando per le loro condizioni dovute all’addio al celibato. Nonostante questo intoppo, al circolo equestre il matrimonio viene celebrato ma poi Armando ne viene cacciato perché si scoprirà che non è un conte. Joao parte per il Congo per entrare a far parte di una missione umanitaria e questo rende triste Rita che ha scoperto di essere la madre del giovane. Questi, in Africa, occupandosi di alcuni malati contrae una grave malattia che potrebbe portarlo alla morte.

Legami, anticipazioni prossima settimana

Concludiamo le anticipazioni di Legami col terribile gesto di Adelaide. Infatti, la donna tenta il suicidio. Vi ricordiamo che Legami è l’unica soap che non andrà in pausa durante il periodo festivo, contrariamente a Beautiful. Il Segreto, Una vita e Un posto al sole.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top