Skip to main content

Ines-JoaoLegami, anticipazioni prossima settimana: Ines e Joao tornano insieme

Continuano gli intrighi e le passioni della soap opera di Rai Uno Legami. La serie di Rai Uno che racconta l’incredibile rivalità tra le sorelle Diana e Ines torna domenica 16 agosto con moltissimi colpi di scena e un cambiamento nella programmazione. Le appassionanti storie della serie andranno in onda alle 15 e non più alle 17.50 dal lunedì, prendendo il posto del programma Estate in Diretta con Salvo Sottile ed Eleonora Daniele. Saranno molte le storie a tenere banco nei prossimi episodi. Al centro delle trame troveremo il risveglio di Adelaide che inizia a stare meglio e viene dimessa dall’ospedale. Gi soffre per la partenza del figlio e solo Armando riesce a consolarla. Nel frattempo, Marisa viene scelta per un servizio fotografico e Cesar è geloso per questo. Gabriela e Laurenco si trasferiscono e Bernando decide di raggiungerli. Ma, ad essere importantissimi ai fini della trama di Legami dal 16 al 22 agosto sarà il rapporto tra Ines e Joao.

Legami, anticipazioni prossima settimana

A Lisbona sono tutti preoccupati per le sorti del ragazzo di cui non si hanno più notizie. Infatti, mentre sta per arrivare l’elicottero per portare Joao in ospedale il giovane ha un arresto cardiaco e le sue condizioni appaiono subito molto gravi. Ines non riesce a raggiungere l’uomo che ama ma riceve la visita di Diana che le promette di distruggerle la vita. Ricardo, invece, ha un confronto con Joao appena ristabilitosi e gli promette che distruggeranno Diana. Tra la cattivissima di Legami e Nuno il rapporto si fa sempre più stretto e lui la corteggia anche se poi discutono per via dell’azienda e Diana decide di rescindere il contratto. Ines va a trovare Joao ma lo trova in compagnia di Julia e scappa sconvolta. Lui cerca di mettersi in contatto con lei ma senza riuscirci e si sfoga con la madre e la sorella. A quel punto, l’uomo decide di recarsi da lei e confessa a Ines che con Julia non c’è nulla.

Anticipazioni Legami, prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Legami, Ines sarà molto combattuta ma poi deciderà di credere alle parole di Joao dichiarandogli il proprio sentimento e decidendo di tornare insieme a lui.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.