Connect with us

Televisione

Legami, anticipazioni prossima settimana: Diana perde l’azienda

LegamiLegami, anticipazioni prossima settimana: Diana perde l’azienda

Continuano le avventure della soap opera di Rai Uno Legami. Anche nella settimana dal 23 al 29 agosto assisteremo a grandi colpi di scena che avranno al centro il personaggio della perfida Diana. La donna continua i suoi diabolici piani ma stavolta qualcosa potrebbe andarle storta. Nel frattempo, Sandra parla con Marisa e Sheila confessando loro di amare moltissimo Tiago. Tuttavia, qualcuno aggredisce la donna che è costretta a passare la notte in ospedale. Fatima crede di essere incinta ma per lei è in arrivo una brutta sorpresa: sorprende Marco e Carlotta che si stanno per baciare. Isabel vorrebbe avere l’affidamento di suo figlio e ricorre a Sandra. Sarà per questo che la donna verrà aggredita?

Anticipazioni Legami, prossima settimana

Grande protagonista delle prossime puntate di Legami sarà il personaggio di Diana. Ines e Tiago riescono a riprendere una confessione della donna in cui confessa di aver manipolato Eunice. Nel frattempo, Joao, Francisca e Isabel riescono ad ottenere l’azienda. Diana costringe la madre ad allontanarsi da Ines e Tiago e inizia a tenerla segregata in casa mentre Ricardo vorrebbe prendere il controllo dell’azienda ma questo viene affidato a Nuno. Ines e Joao sono sempre più felici e decidono anche di andare a vivere insieme. Tuttavia, Diana lo scopre e inizia a tramare nuovamente contro i due giovani. Graciete prova a tranquillizzarli ma per i due potrebbe esserci presto una bruttissima sorpresa.

Legami, anticipazioni prossima settimana

Concludiamo le anticipazioni della soap Legami con la strana aggressione di Tiago che viene ferito ad un braccio. Nel frattempo, Gastao comunica ad Armando che la fabbrica ha un nuovo direttore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top