Connect with us

Televisione

Legami, anticipazioni 5 settembre: il regalo di Ines

LegamiLegami, anticipazioni del 5 settembre: Ines riceve un regalo terribile

Amori, intrighi e vendette nella soap opera di Rai Uno Legami. La serie che racconta il travagliato rapporto tra le sorelle Ines e Diana è sull’orlo dell’ennesima chiusura da parte della tv di Stato. Infatti, già lo scorso anno Viale Mazzini aveva sospeso la soap portoghese per i bassi ascolti. Nelle intenzioni della Rai c’era l’intento, abbastanza chiaro, di replicare il successo che Mediaset ha ottenuto con Il Segreto e così ha comprato delle produzioni straniere come Legami e Velvet oppure Pasion Prohibida. Il tentativo si è rivelato poco fortunato. Infatti, seppur Rai Uno ha deciso di mandare in onda, con ascolti modesti, la seconda serie di Velvet, il destino di Legami è sempre stato più incerto. Già nel settembre 2014 la soap fu cancellata dal palinsesto Rai mandando i fan su tutte le furie.

Legami, anticipazioni 5 settembre

Nella scorsa primavera, Rai Uno ha deciso di riprogrammare la soap prima solo il weekend e poi affidandogli lo spazio tra Estate in Diretta e Reazione a Catena dal lunedì al venerdì. Tuttavia, da lunedì 31 agosto Legami è stata sospesa per fare in modo che il programma di Eleonora Daniele e Salvo Sottile si allungasse e potesse fronteggiare Pomeriggio Cinque. Legami, così, tornerà in video sabato 5 settembre con un episodio ricco di colpi di scena. Infatti, giunge il compleanno di Ines ma la ragazza riceve in regalo una bambola uguale a quella con cui giocava da bambina con Diana con la testa mozzata. Ancora scossa va con Joao alla festa che Francisca ha organizzato per lei. I due innamorati decidono di ospitare in casa anche Tiago dopo che, durante una rissa, viene ferito ad un braccio.

Anticipazioni Legami 5 settembre

Eunice crede che dietro l’aggressione di Tiago possa celarsi la perfida Diana mentre Fatima confessa a Catarina la sua gravidanza. L’appuntamento con gli episodi di Legami è per sabato 5 settembre alle 15.20.

4 Comments

4 Comments

  1. maria teresa

    5 settembre 2015 at 15:32

    oggi legami nonè andato in onda come mai ,hanno fatto replica grand hotel ,non è giusto cambiare così le programmazione.

  2. anna scorsone alessandri

    5 settembre 2015 at 17:37

    questa punta del 5 settembre quando l’avete trasmessa?
    cinque settembre ma di quale anno?
    Non la pubblicizzata, a volte la trasmettete a volte no come oggi 5 settembre. la gente è stanca, poi vi lamentate degli ascolti?
    Un po’ di serietà.

  3. clarita

    5 settembre 2015 at 18:23

    Come si fa? sospendere la saop (non sono daccordo) ma addirittura allungare la presenza di quei due incapaci , e in special odo della Eleonora Daniele. Ma la sentite quando fa le domande? ma si può classificare come giornalista?, ma la categoria non insorge? Fateci vedere come finisce sta maledetta soap legami . PUNTO

  4. loredana

    6 settembre 2015 at 12:31

    Per quale motivo il 5 settembre non è andata in onda la puntata di legami? E soprattutto quando pensa la Rai di mandare in onda le prossime puntate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top