Connect with us

Televisione

Legami, anticipazioni 5 dicembre: Ines scappa

Ines-JoaoAnticipazioni Legami 5 dicembre, Ines riesce a fuggire

Il 5 dicembre, per la gioia dei telespettatori di Rai Uno, tornerà in onda la soap opera portoghese Legami che regalerà al pubblico tantissime avventure. Infatti, saranno tanti i colpi di scena che il pubblico potrà ammirare nei prossimi episodi. Mancano circa 100 episodi alla conclusione di questa soap con al centro la rivalità tra le due sorelle Ines e Diana. Quest’ultima odia la prima perché è stata cresciuta dalla sua vera famiglia in un contesto benestante mentre lei è stata adottata e non ha avuto le stesse fortune. Così, ha cercato in ogni modo di vendicarsi di lei compiendo atti sempre più deprecabili. Di quale altro peccato si macchierà la diabolica Diana?

Legami, anticipazioni 5 dicembre

Stando alle anticipazioni di Legami del 5 dicembre assisteremo ad una Ines sempre più debole e senza forze visto che è tenuta prigioniera dalla sorella Diana. Thiago, Joao ed Eunice sono convinti che dietro la sparizione della ragazza possa celarsi proprio la donna ma non ne hanno le prove anche se tra madre e figlia ci sarà uno scontro davvero inevitabile. Per Ines potrebbe esserci, finalmente, il momento della salvezza. Infatti, quando Diana le porta da mangiare si finge addormentata e invece riesce a liberarsi e a fuggire. Una volta in strada grida aiuto ma Diana si riprende dalla colluttazione e le è dietro. Che cosa accadrà tra le due? Nel frattempo, anche Nuno inizia a pensare che Diana sia coinvolta nel rapimento di Ines.

Anticipazioni Legami 5 dicembre

Concludiamo le anticipazioni di Legami del 5 dicembre con i problemi di Armando e Gi visto che lui è geloso del personal trainer assunto dalla moglie. Rita è sempre più gelosa dell’ex moglie di Daniel che ha chiesto all’uomo di ricostruire la famiglia per il bene dei propri figli.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top