Connect with us

Televisione

Legami, anticipazioni 3 ottobre: il gesto di Joao

DianaAnticipazioni Legami, 3 ottobre: il gesto folle di Joao

Continuano gli intrighi e le passioni della soap opera di Rai Uno Legami. La serie che racconta il travagliato rapporto tra le sorelle Diana e Ines torna il 3 ottobre 2015 alle 15.20 sul primo canale del servizio pubblico e saranno tante le storie che terranno il pubblico sulla corda. Quella di questo weekend potrebbe essere uno degli ultimi appuntamenti con Legami visto che circolano voci di una sospensione della serie portoghese a favore di un nuovo talk show che occuperà quella fascia oraria a partire dal 17 ottobre. Quindi, godiamoci per quanto possibile i colpi di scena di Legami, i quali sicuramente non deluderanno il pubblico di Rai Uno.

Legami, anticipazioni 3 ottobre

Stando alle anticipazioni di Legami, nei due episodi che andranno in onda il 3 ottobre troveremo al centro delle trame ancora il personaggio di Diana. Quest’ultima viene cacciata di casa da Graciete e comincia a nutrire un sentimento di odio verso colei che l’ha cresciuta, tanto da volere la sua morte e trama vendetta mentre Eunice è sempre più sofferente per quello che le sta facendo la figlia. Infatti, Diana l’ha chiusa in casa e la tiene prigioniera. Nel frattempo, Gastao e Armando sono alle prese con la vendita della fabbrica di insaccati e tra di loro si insinua la figura di Vitor. Joao non sopporta più le angherie di Diana e potrebbe compiere un gesto folle.

Anticipazioni Legami, 3 ottobre

Infatti, il medico tenta di strangolare Diana e sarà solo l’intervento di Ines ad impedire il peggio. La donna, a quel punto, denuncia Joao ma vorrebbe anche che il giovane, Graciete e Antonio finiscano in galera e organizzerà un piano per potersi fare giustizia da sola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top