Connect with us

Televisione

Legami, anticipazioni 26 settembre: Diana assassina

DianaAnticipazioni Legami, 26 settembre: Diana è un’assassina

Torna sabato 26 settembre la sfortunata soap opera Legami. La serie che racconta le avventure delle due sorelle rivali Diana e Ines sta per essere, nuovamente, sospesa dal palinsesto. Infatti, pare che dal 17 ottobre andrà in onda un nuovo programma pomeridiano nella fascia oraria dedicata alla serie portoghese. Tuttavia, ancora per qualche fine settimane potremo goderci le storie di Legami. Nella puntata che vedremo il prossimo sabato ci sarà una scena molto forte che non farà altro che aumentare la terribile rivalità tra le due protagoniste principali. Infatti, qualcuno si macchierà di omicidio. Chi sarà?

Legami, anticipazioni 26 settembre

Stando alle anticipazioni dei due episodi di Legami che vedremo sabato 26 settembre alle 15.20 su Rai Uno, Ines tornando a casa dopo una serata si trova di fronte uno scenario agghiacciante: il suo gatto è morto. Era stato un regalo di Joao e la ragazza è convinta che dietro questo incredibile gesto si nasconda la sorella Diana ma lei e Thiago non hanno le prove per incolparla. Ines è sempre più preoccupata perché la sorella tiene prigioniera la madre. Sandra viene aggredita e passa la notte in ospedale. Viene incitata da Thiago a parlare ma lei è ancora sconvolta e non se la sente. Nel frattempo, c’è una svolta nel rapporto tra Cesar e Marisa. La donna ha deciso, infatti, di lasciare il mondo della moda.

Anticipazioni Legami, 26 settembre

Quello che molti telespettatori si chiedono è se Eunice riuscirà mai a liberarsi dalla “prigionia” di Diana. Joao e Ines sono molto preoccupati e vorrebbero trovare, anche loro, un modo per salvarsi dalla perfida sorella. Legami ci aspetta sabato 26 settembre alle 15.20 su Rai Uno.

1 Comment

1 Comment

  1. Enrica

    26 settembre 2015 at 14:44

    mi spiace che LEGAMI venga sospeso, era l’unica soap che seguivo volentieri. Cercate di continuare; grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top