Connect with us

Televisione

Legami, anticipazioni 24 ottobre: il rapimento di Ines

Ines-JoaoAnticipazioni Legami, 24 ottobre: il rapimento di Ines

Eccoci giunti ad un nuovissimo appuntamento con le anticipazioni della soap opera di Rai Uno Legami. Viale Mazzini ha deciso di continuare a programmare la serie portoghese facendo felice il pubblico che questa estate ha seguito con passione le vicende di Ines e Diana. Sabato 24 ottobre Legami torna con l’episodio numero 200 alle 15.00 su Rai Uno e promette di fare veramente faville e di sconvolgere i telespettatori. Infatti, l’ultima puntata andata in onda il 17 ottobre ha lasciato i fans di Legami letteralmente col fiato sospeso quando la dark lady della soap si è presentata armata di pistola a casa della sorella Ines e non c’è voluto molto a capire che le sue intenzioni sono le più malvagie.

Legami, anticipazioni 24 ottobre

Infatti, stando alle anticipazioni di Legami, Diana minaccia Ines con una pistola e la intima di seguirla. Joao è molto preoccupato per la scomparsa della sua amata e non riesce a rintracciarla. Capisce che alla ragazza deve essere successo sicuramente qualcosa di male e anche Tiago si preoccupa per la sorella. Eunice affronta la figlia perché sospetta che dietro la misteriosa sparizione di Ines si celi proprio lei. Graciete e Antonio sono convinti che Diana sappia qualcosa sulla sparizione di Ines visto che si sono resi conto della malvagità della figlia adottiva, la quale deve affrontare anche l’ex marito Joao.

Anticipazioni Legami, 24 ottobre

Inoltre, nella puntata di Legami che vedremo il 24 ottobre vedremo arrivare in città Monica, l’ex moglie di Daniel, che suscita la gelosia di Rita. Anche tra Gi e Armando le cose non vanno molto bene. Che cosa succederà alla coppia? Quindi, tante sorprese nella soap opera che grazie all’affetto del pubblico continuerà a tenerci compagnia ancora per molte settimane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top