Connect with us

Televisione

Legami, anticipazioni 2 gennaio: Diana scompare

LegamiAnticipazioni Legami, puntate 2 gennaio: Diana scompare

Appuntamento da non perdere quello con la soap opera portoghese che racconta le vicende delle sue sorelle nemiche Diana e Ines. Infatti, il nuovo anno comincerà con grandi colpi di scena per quanto riguarda Legami, la serie che torna in tv il 2 gennaio su Rai Uno e promette di regalare grandiose sorprese a tutti i telespettatori. A catalizzare l’attenzione del pubblico italiano che tanto ama le trame ingarbugliate e ad alta tensione di Legami sarà senza dubbio la resa dei conti tra Ines e Diana che porterà ad un esito imprevisto e cioè la sparizione di una delle due. Quale sarà la sorella di cui si perderanno le tracce?

Legami, puntata del 2 gennaio

Dopo alcune settimane di programmazione “ballerina”, la soap opera Legami torna nel pomeriggio del sabato di Rai Uno con una puntata ricchissima di emozioni al batticuore. Stando alle anticipazioni, il primo episodio del nuovo anno riserverà uno sviluppo imprevisto. Stiamo a circa 100 puntate dalla fine della soap e ora le trame si faranno sempre più avvincenti. Le news per il 2 gennaio ci fanno sapere che Ines e Joao sono in mare e per loro potrebbe mettersi davvero molto male. Tuttavia, i due vengono salvati mentre Gastao, Francisca e Adelaide sono molto preoccupati per loro e temono che la diabolica Diana sia coinvolta nelle disavventure dei due innamorati. A quanto pare, la dark lady di Legami risulta dispersa in mare e c’è il sospetto che sia morta oppure che sia riuscita a fuggire.

Anticipazioni Legami, 2 gennaio

Le anticipazioni di Legami ci dicono che la notizia del rapimento di Ines da parte di Diana arriva anche a Graciete che resta sconvolta e lo comunica ad Antonio. Ines e Joao cercano di recuperare il tempo perduto e ritrovare la serenità ma l’ombra di Diana è ancora presente. Cosa sarà successo a quest’ultima?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top