Connect with us

Televisione

Legami, anticipazioni 17 ottobre: la soap continua

DianaAnticipazioni Legami, 17 ottobre: la soap continua

Notizia sicuramente gradita per i telespettatori di Rai Uno. La soap opera portoghese Legami continuerà ad essere presente nel palinsesto della rete di Viale Mazzini seppur con delle variazioni. Nelle scorse settimane, infatti, sembrava certa la cancellazione di Legami per lasciare spazio al nuovo talk show condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli Sabato In, in onda nel giorno prefestivo alle 15.45. Questo aveva preoccupato e fatto arrabbiare terribilmente il pubblico ma ora sembra che la Tv di Stato abbia fatto un passo indietro e continuerà a programmare la soap opera. Le avventure di Ines e Diana verranno anticipate di circa 20 minuti ed inizieranno alle 15 per poi lasciare spazio al programma citato.

Legami, anticipazioni 17 ottobre

Quindi, i telespettatori potranno seguire un episodio di Legami durante il sabato. Nonostante la breve durata settimanale dell’appuntamento, le emozioni non mancheranno sicuramente e a tenere banco sarà la diabolica Diana. Il 17 ottobre andrà in onda l’episodio 199 e ritroveremo la perfida dark lady della soap festeggiare l’arresto di Joao. Tuttavia, il dottore riesce a uscire dal carcere pagando la cauzione e vuole mettersi subito in contatto con la fidanzata Ines. Antonio e Graciete, genitori adottivi di Diana che hanno salvato dalle acque del fiume, sono ancora in prigione e Marisa è disperata per questa situazione. Diana sembra ormai fuori controllo e continua a tenere in pugno anche la madre Eunice. Porta la donna a festeggiare la riuscita dei suoi piani al ristorante e questa capisce che la figlia sta tramando qualcosa.

Anticipazioni Legami 17 ottobre

Infatti, stando alle anticipazioni di Legami del 17 ottobre, Diana vuole sbarazzarsi una volta per tutte dell’odiata sorella e si presenta a casa di Ines vestita da fattorino. Si fa aprire la porta e le punta contro una pistola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top