Connect with us

Televisione

Legami, anticipazioni 12 settembre: la perfidia di Diana

Diana-LegamiLegami, anticipazioni 12 settembre: il regalo della perfida Diana

Dopo una settimana di stop e polemiche, sabato 12 settembre tornerà la soap opera portoghese in onda su Rai Uno Legami. La serie che racconta le vicende delle due sorelle Ines e Diana continua ad essere molto apprezzata dal pubblico nonostante gli ascolti rimangano sotto le aspettative di rete. La scorsa settimana, il 5 settembre, Legami non è stata trasmessa dal primo canale della tv di Stato per lasciare spazio alla replica della seconda puntata della fiction Grand Hotel, la quale non sta ottenendo i risultati sperati e che sta spingendo la tv di Stato a correre ai ripari. Infatti, per cercare di recuperare una fetta di pubblico, Viale Mazzini ha replicato la fiction mistery ma questo ha creato non poche polemiche tra i fan di Legami.

Anticipazioni Legami, 12 settembre

Infatti, i telespettatori non hanno gradito questo cambiamento di palinsesto ed hanno espresso il loro parere contro Rai Uno sui social network dando adito a delle vere e proprie proteste. Dunque, la puntata prevista per sabato 5 settembre andrà in onda il 12 e noi vi riproponiamo le anticipazioni dei nuovi episodi di Legami. Al centro dell’attenzione ci sarà senza dubbio l’eterna rivalità tra Ines e Diana. La prima non può essere più felice ora che ha ritrovato il grande amore della sua vita Joao. Tuttavia, il giorno del suo compleanno accade qualcosa di inquietante: riceve una bambola senza testa, uguale a quella con cui giocava da bambina con Diana. Ancora turbata, si reca alla festa che Francisca ha organizzato per lei.

Legami, anticipazioni 12 settembre

Nel frattempo, Thiago viene aggredito durante una rissa e ferito con una coltellata. Una volta dimesso dall’ospedale, è ospitato proprio da Joao e Ines. Eunice capisce che dietro l’aggressione del fratello si cela proprio Diana. Fatima si confida con Catarina: potrebbe essere incinta. Legami torna sabato 12 settembre alle 15.20 su Rai Uno.

3 Comments

3 Comments

  1. Alberto berti

    16 settembre 2015 at 15:06

    Perché non ci sono più reply TV dopo il 30 agosto 2015???

  2. Alberto berti

    16 settembre 2015 at 15:17

    Con mia ma moglie siamo sempre dispiaciuti se perdiamo una puntata, peccato che il replay Tv sia cessato dopo la puntata del 30 agosto 2015…

    • Alberto berti

      16 settembre 2015 at 15:21

      Va bene ( O.k.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top