Connect with us

Televisione

Legami, anticipazioni 12 dicembre: Ines salva

LegamiAnticipazioni Legami, 12 dicembre: Ines è salva

Sabato 12 dicembre tornerà la soap opra di Rai Uno Legami, la serie portoghese che racconta le avventure e l’astio tra le due sorelle Ines e Diana. Un destino sempre incerto quello della serie visto che Viale Mazzini non sembra mostrare particolare riguardo verso questo prodotto, pronto ad essere sostituito o cambiato d’orario ogni settimana. Al momento della scrittura di questo articolo, possiamo dirvi che sabato 12 dicembre Legami andrà regolarmente in onda mentre il 19 l’episodio della soap salterà per lasciare spazio alla maratona Telethon. Adesso che vi abbiamo dato queste informazioni, possiamo parlarvi di quanto vedremo questo weekend a Legami.

Legami, anticipazioni 12 dicembre

Prima di leggere insieme le anticipazioni della soap Legami per il 12 dicembre, cerchiamo di capire dove eravamo rimasti. Ines è tenuta segregata dalla sorella Diana che pare essere giunta ad una decisione sul suo conto: vuole ucciderla e sbarazzarsi di lei. Nel frattempo, Thiago e Joao sono preoccupatissimi per la ragazza e sono convinti che proprio Diana sia la responsabile della sua scomparsa. Anche Eunice è dello stesso avviso e vuole affrontare la figlia per estorcerle la verità. Gli spoilers di Legami per il 12 dicembre lasciano per sperare per il futuro dell’eroina romantica. Infatti, Ines riuscirà, finalmente, a fuggire dalla prigionia della sorella.

Anticipazioni Legami 12 dicembre

Ines fugge dal casale dove è stata tenuta e raggiunge la casa di Joao. In seguito, la donna decide di rilasciare una deposizione in cui accusa Diana di averla rapita e di averle puntato contro una pistola. La polizia si mette subito sulle tracce della donna ma quando sta per arrestarla lei riesce nel suo tentativo di fuga. Le anticipazioni di Legami ci dicono anche che Marco attraverserà dei veri e propri turbamenti per una rivelazione mentre Thiago cerca di stare vicino a Sandra che si dimostra distaccata e assente.

1 Comment

1 Comment

  1. Domenico Capuano

    12 dicembre 2015 at 02:06

    Con tutto il rispetto x Telethon ma in una maratona di una settimana 3/4 d’ora per legami si potevano trovare.Ma si sa i dirigenti rai non hanno rispetto per i telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top