Connect with us

Gossip

Léa Seydoux: età, altezza, fidanzato e vita privata

lea seydouxChi è Léa Seydoux? Età, altezza e vita privata dell’attrice francese

Classe 1985, Léa Seydoux è nata a Parigi il 1° luglio e ha 31 anni. È una modella e attrice francese, conosciuta principalmente per il ruolo di Emma ne La Vita di Adele – pellicola che le fa vincere la Palma D’Oro a Cannes per la sua interpretazione – e per quello di Bondgirl nel film di James Bond Spectre. Ha lavorato anche con Quentin Tarantino in Bastardi Senza Gloria, Midnight in Paris di Woody Allen e nel suo ultimo film, È solo la Fine del Mondo, condivide la scena con Marion Cotillard e Vincent Cassel, già suo partner ne La Bella e La Bestia. Proviene da una famiglia d’arte: sua madre Valérie Schlumberger è un’ex attrice e filantropa, è la nipote di Jérôme Seydoux, presidente della casa di produzione cinematografica Pathè ed è la pronipote di Nicolas Seydoux, presidente della casa di produzione cinematografica Gaumont. È alta 168 cm.

Léa Seydoux fidanzata: chi è André Meyer

È molto gelosa della sua vita privata e infatti non ne parla spesso. Sappiamo però che dal 2014 è fidanzata con André Meyer, un modello francese. Lui l’accompagna sui red carpet delle anteprime e appaiono molto affiatati. Nel corso di un’intervista, l’interprete ha raccontato che tra i due è scoppiata subito la scintilla e da allora non si sono più persi di vista. A quando le nozze?

Léa Seydoux è sposata e mamma?

Nonostante il grande legame, la coppia non è ancora convolata a nozze, sebbene l’intenzione sembra essere quella. Intanto, l’attrice è in attesa del loro primo figlio. Discreta e riservata, Léa Seydoux non ha voluto fare un grande annuncio sui social network, come fanno altre star, ma piuttosto lo scorso settembre si è presentata all’anteprima di È solo la fine del mondo con il pancino in bella vista.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top