Connect with us

Gossip

Le Veline di Striscia la Notizia a rischio: il loro futuro nelle mani delle figlie di Antonio Ricci

giulia calcaterra caneLE VELINE DI STRISCIA LA NOTIZIA NON PIACCIANO AGLI ITALIANI – Le polemiche sulle nuove veline di Striscia La Notizia non sono ancora state messe a tacere e questo potrebbe essere un problema per la riuscita della trasmissione di Antonio Ricci. Le due, per un verso o per l’altro, non sono state accolte nel migliore dei modi dai telespettatori e risultano ad oggi le ragazze meno amate che siano salite sul bancone del noto tg satirico. Alessia Reato, la mora, è stata accusata di essere raccomandata mentre Giulia Calcaterra, la bionda, è finita al centro delle polemiche sia per la storia del cane e sia per le tantissime foto ammiccanti, e talvolta da non lasciare nulla all’immaginazione, realizzate prima di approdare alle selezioni per le nuove veline. Ma partiamo con ordine e iniziamo da Alessia. Subito dopo l’incoronazione a velina, sono state diffuse alcune fotografie che ritreavano il papà della Reato in compagnia di Silvio Berlusconi e da qui si sono alzate le voci circa una sua raccomandazione, dovuta alle conoscenze prestigiose e potenti del capofamiglia. In realtà, la mora ha poi risposto che quelle immagini risalivano al periodo del terremoto de L’Aquilia, la sua città d’origine, quando l’allora premier andò a visitare i luoghi della tragedia. Ma anche su Alessia incombe un passato fatto di esperienze televisive come la partecipazione, in qualità di schedina, a Quelli che il calcio dell’anno scorso.

GIULIA CALCATERRA ACCUSATA DI AVER FATTO SOPPRIMERE IL CANE – Nè lei e nè la sua collega, dunque, sono delle sprovvedute, delle semplici ragazze che dalla normale quotidianità si sono catapultate nel mondo dello spettacolo, ma le loro esperienze passate in programmi tv e servizi fotografici sono numerose, segnale, questo, che Striscia non ha scelto delle ragazze sconosciute come succedeva per gli altri anni. L’intento della trasmissione non è più lo stesso, si è snaturato e questo ha fatto scoraggiare tantissime aspiranti veline e ha finito col deludere i telespettatori che hanno sempre creduto nella genuinità delle selezioni. Anche il caso di Giulia Calcaterra è emblematico e, se vogliamo, ancora più grave. La bionda, oltre ad avere esperienza come fotomodella e ad aver assaggiando l’ambiente calcistico attraverso il gruppo di cheerleader di cui fa parte, che ha spesso presenziato agli eventi della Juventus, è stata al centro di una polemica ben più pesante per settimane: l’accusa di aver soppresso il cane per partecipare a Striscia.

IL FUTURO DELLE VELINE – In un primo momento, la ragazza disse che voleva venderlo perchè non poteva più occuparsi di lui ma dopo, quando è stata diffusa la notizia della morte dell’animale, Giulia ha rivelato di essere stata costretta a sopprimerlo perchè era diventato violento e le si era scagliato contro. Gli animalisti sono infuriati con lei e non accettano che una trasmissione come Striscia, che da sempre si batte per i diritti degli animali, possa tollerare un comportamento così scorretto da parte della sua velina bionda. Viste e considerate le continue polemiche sulle due ragazze, Antonio Ricci si è preso del tempo per decidere sul da farsi: “Non le conosco o quasi. Loro sono in carica fino a dicembre, devo vedere che tipo di ragazze sono, come si comportano, se ce la fanno oppure no. Se non dovessero funzionare, mi riunirò in sessione plenaria con le mie figlie, che hanno molto naso su queste cose, e decideremo indipendentemente da quelle che si sono viste nel tour di Veline. A quel punto saremo noi i giudici assoluti”. Pensate che le veline rimarranno andranno via dopo Natale?

3 Comments

3 Comments

  1. Anna

    28 ottobre 2012 at 11:47

    Beh, allora speriamo davvero che le figlie di Ricci abbiano piu’ giudizio del padre e riescano a prendere una decisione veloce, drastica e migliorativa. In generale non capisco perche’ una volta gli uomini invecchiando divenivano piu’ saggi, mentre oggi……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top