Connect with us

Le tre rose di Eva

Le Tre Rose di Eva 4: data d’inizio, il ritorno di Aurora e il futuro di Marzia

le tre rose di eva 4Le Tre Rose di Eva 4: quando inizia? Aurora non è morta, il cambiamento di Marzia e nuovi personaggi

Le tre rose di Eva 4 tornerà in tv ad ottobre con tante sorprese e novità. La più importante è il ritorno di Aurora che, contrariamente a quanto si pensava, non è morta. L’attrice Anna Safroncik, spinta dal grande affetto dei fan, ha deciso di tornare sui suoi passi e dare una nuova chance al personaggio che le ha regalato la popolarità e il successo. Nelle nuove puntate – le cui riprese sono terminate da poco -ritorna tra le braccia di Alessandro, con il quale ha avuto una bambina, la piccola Eva. Inoltre, la nuova serie abbandonerà il lato giallo dell’ultima stagione per tornare al romanticismo e al melò degli esordi.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva: parla Alessandro, l’attore Roberto Farnesi

“La cosa più interessante di questa nuova serie è il ritorno di Aurora, interpretata da Anna Safroncik. Fin dalla prima puntata lei sarà presente nella storia. Ovviamente Aurora non era morta, come tutti credevamo, e scopriremo perché è stata lontana da casa per due anni” ha spiegato Roberto Farnesi al settimanale Visto. L’attore ha poi aggiunto: “Ritorneremo allo spirito delle prime due stagioni de Le tre rose di Eva, quindi molto più melò e meno giallo, e saranno numerosi gli intrecci amorosi”. Intrecci che coinvolgono molti dei nuovi personaggi in arrivo nella quarta stagione. Tra le new entry del cast i membri della famiglia AstoriFabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli (il popolare Roberto Ferri di Un Posto al Sole).

Le Tre Rose di Eva 4: il cambiamento di Marzia, parla Karin Proia

Nelle nuove puntate non manca Marzia, sorella di Aurora. Il personaggio subisce un cambiamento importante e a rivelarlo è l’attrice Karin Proia a Vero Tv: “Marzia questa volta non farà errori. Nelle prime tre serie, nonostante fosse sempre molto positiva, generosa e buona, le capitava comunque di tutto. Mentre in questa stagione riuscirà a non commettere alcun errore, cambiando atteggiamenti e punti di vista nei confronti di chi la circonda”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top