Connect with us

Le tre rose di Eva

Le Tre Rose di Eva 4, Aurora è ancora viva? L’indizio sul ritorno

farnesi-safroncik-tre-rose-di-evaLe Tre Rose di Eva 4 si farà, Aurora non è davvero morta? L’indizio sul ritorno di Anna Safroncik

Si torna a girare dopo l’estate le nuove puntate de Le Tre Rose di Eva. La fiction Mediaset è stata confermata per una quarta stagione e a quanto pare rivedremo l’amata protagonista Anna Safroncik. Di un probabile ritorno si era già parlato qualche mese fa, ora sono le parole di Roberto Farnesi, alias Alessandro Monforte, a dare ancora più credito alla teoria che in realtà Aurora non sia mai davvero morta.

Le Tre Rose di Eva 4: le anticipazioni di Roberto Farnesi

“La quarta serie de Le Tre Rose di Eva sarà molto meno gialla e più melò delle precedenti. Molte saranno le storie d’amore e ci sarà una grossa sorpresa che non posso svelare, ma non per questo il mio personaggio, avrà una nuova fidanzata” ha spiegato l’attore Roberto Farnesi al settimanale Intimità, smentendo una precedente dichiarazione che parlava di un eventuale nuovo amore per il protagonista Alessandro. Di quale sorpresa parla l’interprete? Il riferimento ad Aurora è più che chiaro, considerato che della giovane non abbiamo mai visto il corpo nel corso delle ultime puntate: in qualche modo è riuscita a salvarsi ed è pronta a tornare a Villalba? I fan ci sperano ancora visto che in molti si sono lamentati dell’addio di Anna Safroncik, tanto da considerarlo un colpo letale per l’intera fiction.

Le Tre Rose di Eva 4: il ritorno di Aurora e le altre anticipazioni

In attesa di scoprire di più su un eventuale ritorno di Aurora, è certo che rivedremo altri protagonisti ne Le Tre Rose di Eva 4. In primis Roberto Farnesi, ma anche Elisabetta Pellini, Karin Proia, Luca Capuano, Giorgia Wurth. La serie, esclusi eventuali ritardi, dovrebbe andare in onda su Canale 5 nel 2017.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top