Connect with us

Le tre rose di Eva

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni prima puntata: il ritorno di Aurora

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni sulle nuove puntate

Mancano ormai pochi giorni e finalmente torna su Canale 5 una delle fiction più amate dai telespettatori. Stiamo parlando de Le Tre Rose di Eva, la serie televisiva che narra le tormentate vicende degli abitanti di Villalba. I fedeli fan della serie si sono subito appassionati alla storia d’amore di Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora (Anna Safroncik). Quest’ultima era uscita di scena nel corso delle prime puntate della terza stagione, ma ora è pronta per il suo gran ritorno. Cosa accadrà nella quarta stagione de Le Tre Rose di Eva? Nell’ultima puntata della terza stagione, Alessandro, Tessa e Marzia decidono di prendersi cura insieme della piccola Eva e di produrre un vino in onore di Aurora a Primaluce. Cosa accadrà nella quarta stagione, ma soprattutto nella prima puntata?

Aurora è ancora viva, Alessandro sotto shock

Mentre un terribile alluvione devasta la tenuta e le terre delle sorelle Taviani, una nuova famiglia entra in conflitto con Alessandro. Si tratta degli Astori di cui fanno parte Ivan (Danilo Brugia) e la moglie Lucrezia (Laura Torrisi), il fratello Fabio (Fabio Fulco), la sorella Fiamma (Gloria Radulescu) e i genitori Lea (Daniela Poggi) e Carlo (Corrado Tedeschi). Quando uno dei componenti di questa nuova famiglia viene trovato senza vita, Alessandro viene immediatamente accusato di omicidio. A sostenerlo, oltre Tessa e Marzia, arriva fortunatamente Aurora, il suo grande amore. La donna, infatti, non è morta come tutti avevano sempre creduto, ma è stata accudita da una persona misteriosa. Aurora, però, non ricorda nulla del luogo in cui è stata fino ad ora e neanche della persona che si è presa cura di lei. Il suo intento è quello di scoprire cosa le sia successo, cerca così delle informazioni e comincia proprio dagli Astori. Uno di loro, infatti, sembra ricordarle qualcosa. Infine ritroviamo i vecchi personaggi, tra cui Ruggero, Edoardo, Veronica, Antonio ed Elena.

Alessandro, Tessa e Marzia sconvolti dal ritorno di Aurora

Finalmente è arrivato il momento del tanto atteso ritorno di Aurora. Come reagiranno Alessandro, Tessa, Marzia e la piccola Eva nel rivederla? Ormai l’attesa sta per terminare. La prima puntata della quarta stagione de Le Tre Rose di Eva vi aspetta Domenica 5 Novembre in prima serata su Canale 5. Dalla seconda puntata, poi, la serie andrà sempre in onda di Mercoledì al posto di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top