Connect with us

Le tre rose di Eva

Le Tre Rose di Eva, undicesima e penultima puntata anticipazioni

anticipazioni le tre rose di eva fiction LE TRE ROSE DI EVA. Siete pronti? L’attesa è davvero molto forte. La tensione è palpabile tra quanti desiderano sapere cosa succederà durante l’undicesima (e penultima puntata) de Le Tre Rose di Eva, in onda questa sera, su Canale 5.  Ci sono progetti di che partono sottotono e si rivelano poi dei grandi successi, è il caso di questa serie tv, diventata nel giro di poche puntate, campione d’ascolti. La fiction, diretto da Raffaele Mertes ed interpretata da attori del calibro di Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Luca Capuano, Barbara De Rossi e Luca Ward non ha deluso gli spettatori, rivelandosi, puntata dopo puntata, sempre più avvincente: cosa succederà questa sera? Durante la decima puntata,  molti sono stati gli eventi a sorpresa e i colpi di scena. Abbiamo assistito alla morte di Eva Taviani (Barbara De Rossi): ad essere accusato dell’omicidio è Alessandro (Roberto Farnesi). La morte della madre è un vero shock per Aurora (Anna Safroncik)e le sorelle, decise a scoprire chi è l’assassino.

LE TRE ROSE DI EVA – ANTICIPAZIONI – UNDICESIMA PUNTATA. L’undicesima puntata è anche la penultima de Le Tre Rose di Eva: è dunque possibile che alcuni dei nodi si scioglieranno già questa sera. Non è detto però che molti dei misteri che ruotano attorno ai protagonisti, saranno svelati in questa e nell’ultima puntata: come saprete è già prevista una seconda serie della fiction. Ma siamo certi che Le Tre Rose di Eva si rivelerà piena di sorprese fino all’ultimo minuto. Dopo la morte di Eva Taviani, arriva un DVD alle sorelle Taviani, registrato proprio dalla madre. La donna saluta le ragazze, dice loro di stare molto attente soprattutto a Ruggiero Camerana (Luca Ward). Eva dice che l’uomo è molto pericoloso. Così Aurora ed Alessandro (Roberto Farnesi) sono convinti che sia proprio lui il colpevole dei delitti avvenuti a Villalba. Sono decisi a tutti i costi ad incastrarlo. Le cose si complicano ulteriormente quando Viola (Victoria Larchenko) improvvisamente ha un malore. La donna viene portata in ospedale dove c’è Edoardo Monforte (Luca Capuano). Alessandro è deciso a salvare la vita della moglie e per questo mette in pericolo anche la sua. Alessandro ed Aurora rischieranno infatti di essere uccisi da Edoardo. Intanto Tessa (Giorgia Wurth) continua ad intrattenere una relazione morbosa con Ruggero Camerana. Dopo le rivelazioni della madre Eva, è decisa ad incastrarlo, ma lui si rivela ancora una volta violento e la ragazza sarà salvata da Bruno Attali (Francesco Arca).

LE TRE ROSE DI EVA – CHI HA UCCISO LUCA MONFORTE? La domanda che rimane ancora aperta è proprio questa: chi è il vero colpevole. Chi ha ucciso Luca Monforte? E chi Eva Taviani? Intanto Alessandro è deciso a dimostrare la sua completa estraneità al delitto, aiutato dal fratello Matteo Monforte (Rocco Giusti). Intanto sul ragazzo pesa la condanna a morte di Ruggero Camerana che non sa che si tratta di suo figlio. L’appuntamento con Le Tre Rose di Eva è per questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21.10.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top