Connect with us

Gossip

Le tre rose di Eva: set galeotto per Francesco Arca e Anna Safroncik

anna safroncik francesco arcaLE TRE ROSE DI EVA – Puntata dopo puntata, la fiction di canale 5 Le tre rose di Eva, si è rivelata uno dei grandi successi di questa stagione tanto che il finale lascerà qualche dubbio nel pubblico perchè si sta già pensando ad una nuova serie. L’ultima puntata verrà trasmessa mercoledì 20 giugno ed intanto il gossip si avvinghia famelico intorno ai suoi protagonisti. Il set de Le tre rose di Eva è infatti stato galeotto per Anna Safroncik (Aurora Taviani) e per l’ex tronista di Uomini e Donne nonchè ex fidanzato di Laura Chiatti, Francesco Arca (Bruno Attali), che ironia della sorte nella fiction è fidanzato con la sorella della Safroncik, Tessa Taviani.

FRANCESCO ARCA E ANNA SAFRONCIK – Durante le riprese della fiction di canale 5 campione d’ascolti, è nata una simpatia particolare tra Anna Safroncik e Francesco Arca. Dopo l’amore con Laura Chiatti, durato tre anni, Francesco Arca ha ritrovato il sorriso accanto alla sua collega Anna Safroncik. La Safroncik, reduce dall’amore finito con Giulio Berruti, ha prima cercato di arginare l’inevitabile esplosione del gossip e solo dopo essersi resa conto che i fan avrebbero voluto certamente saperne di più dopo averli visti baciarsi sui giornali, ha rilasciato una dichiarazione al settimanale Vero con la quale ha ammesso che con Francesco è nato un flirt destinato a crescere. “Tra noi è nata una grande amicizia, ci stiamo conoscendo piano piano e c’è molta, molta complicità. Però, non voglio aggiungere null’altro“. Dopo l’ammissione della bella Anna, tocca a Francesco Arca raccontare la simpatia nata con la collega. Tra noi è sbocciata un bella simpatia. Anna è una persona splendida, con lei si è instaurato un bel rapporto. Lo stiamo coltivando: quando due persone vanno d’accordo e hanno tanto da dirsi nasce una bella amicizia…‘. Una sintonia immediata quella tra Anna Safroncik e Francesco Arca, che non rinnega un certo interesse per la collega. L’ex tronista di Uomini e Donne considera Anna una persona fantastica con cui poter creare qualcosa di importante. Le premesse perchè il flirt si trasformi in qualcosa di più serio ci sono tutte quindi. I due si troveranno inoltre a lavorare di nuovo gomito a gomito anche per la seconda stagione di “Le tre rose di Eva”.

A quanto pare il set continua ad essere galeotto per Anna Safroncik che dopo essersi innamorata di Giulio Berruti conosciuto sul set di “La figlia di Elisa di Rivombrosa”, pare aver incontrato nuovamente una persona con cui costruire una bella storia d’amore. Come si dice in questi casi: se son rose fioriranno.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top