Gossip e TV
Menu

Le Tre Rose di Eva – Riassunto 1° puntata del 04 aprile 2012

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Italiane

La fiction inizia con l’omicidio di un uomo, Luca Monforte, padre di Alessandro (Roberto Farnesi), famoso produttore di vino. Sembra che l’assassina sia la sua fidanzata Aurora Taviani (Anna Safroncik), che finisce in carcere per 8 anni, per poi uscire con un abbuono di 4. A suo tempo le prove erano tutte contro di lei, e l’incriminazione schiacciante era rappresentata da una sua telefonata minacciosa alla vittima, colpevole di aver rovinato la vita di sua madre Eva (Barbara De Rossi), misteriosamente sparita.

Aurora torna quindi a casa, riabbracciata dalla sorella Marzia (Karin Proia) e dalla nonna interpretata da Paola Pitagora. La giovane donna vuole scoprire dove è finita la madre, e risolvere la faccenda con il suo sfortunato passato di presunta colpevole. Più di qualcuno non è contento della sua liberazione, e desidera che Aurora sparisca per sempre. La ragazza e Alessandro si rivedono, e tra i due è guerra aperta colma di risentimento e dolore. Come se non bastasse, le viene consegnata una busta piena di denaro per costruirsi una nuova esistenza altrove, e lei per tutta risposta va dai Monforte per chiarire la situazione, e far intendere che non ha paura di niente e di nessuno.

Il problema è che Alessandro vuole impossessarsi del casale e delle vigne di Aurora, Primaluce e Villa Alba, ma la giovane non mollerà tanto facilmente. Per aiutarla, la sorella Marzia chiama Riccardo Monforte (Kaspar Capparoni), fratello di Alessandro, prete, e unica persona che crede nell’innocenza di Aurora. Un certo maresciallo Corti sembrerebbe in combutta con la famiglia Monforte, mentre sua moglie Angela rinchiusa in un ospedale psichiatrico, decide di evadere fuggendo dai suoi aguzzini, e diventando forse la futura àncora di salvezza di Aurora, dal momento che sa cose che possono esserle utili per rivaleggiarsi sui suoi nemici, riscattando la propria persona.

Un tale di nome Cesare Sommariva potrebbe salvare le componenti della famiglia Taviani dalla bancarotta, dando loro la possibilità di fare la vendemmia, concorrendo alla produzione del primo vino. Se l’annata andrà bene, Primaluce rimarrà alle donne Taviani, alle quali in seguito si aggiunge Tessa (Giorgia Wurth), la sorella più giovane di Aurora, che però è solidale con la vendita della tenuta, e ha un animo decisamente più libertino e probabilmente incline a diventare la rovina della sua famiglia, alleandosi con Ruggero Camerana (Luca Ward), padre di Viola (Victoria Larchenko), la nuova fidanzata di Alessandro.

Al prossimo appuntamento, ore 21.20, Canale 5

masciotta jpg 415368877 Le Tre Rose di Eva   Riassunto 1° puntata del 04 aprile 2012 immgine

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>