Connect with us

Le tre rose di Eva

Le Tre Rose di Eva, Luca Capuano: “Sono contro ogni forma di violenza”

luca capuano è contro la violenzaLUCA CAPUANO LE TRE ROSE DI EVA – I fan delle Tre Rose di Eva non hanno visto di buon occhio le scene di violenze girate sul set. Luca Capuano si difende su facebook, dicendo che le scena macabre di sangue, assassinii e violenza fanno parte della storia. La fiction, in onda su canale 5, è ormai arrivata alla decima puntata, che andrà in onda Mercoledì 6 Giugno. L’enorme successo riscosso dal film, porta i suoi fans a commentare, puntata dopo puntata, l’amore tra Alessandro ed Aurora, gli intrighi che attanagliano Villalba, le vicende che riguardano Prima Luce. In seguito alla nona puntata, su facebook si sarebbe aperto un dibattito circa le scene troppo forti, andate in onda in prima serata, visibili anche da bambini.

LE TRE ROSE DI EVA LUCA CAPUANO SI DIFENDE SU FACEBOOK – Queste scene avrebbero urtato la sensibilità del pubblico. Ma, principalmente, le parti della fiction che hanno maggiormente scosso i telespettatori sono tre: il tentato stupro di Aurora da parte di Edoardo ( Luca Capuano), la violenza nei confronti di Laura e l’uccisione di Giasone, cane di Bruno Attali (Francesco Arca).  Luca Capuano, in merito a queste discussione afferma, per l’appunto, che le scene, considerate troppo violente, fanno in realtà parte del mood della storia, che fa volgere la trama lungo questa direzione.

LE TRE ROSE DI EVA LUCA CAPUANO CONTRO LA VIOLENZA – “Che sia chiaro, sono contro ogni forma di violenza. Ma le mie battaglie le faccio lontano dal set“. Sono queste le parole che Capuano, che in Centovetrine interpreta Adriano Riva, si cura di aggiungere, dimostrando che, in realtà, nella vita si discosta totalmente dal personaggio che interpreta.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pinguina

    4 giugno 2012 at 15:53

    In molti film si vede ben di peggio, capisco che magari nel contesto di una fiction così non te le aspetti però non mi pare il caso di gridare allo scandalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top