Gossip e TV
Menu

Le Tre Rose di Eva, Elisabetta Pellini: “Laura, una troppo donna fragile”

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Italiane

elisabetta pellini le tre rose di eva 300x255 Le Tre Rose di Eva, Elisabetta Pellini: Laura, una troppo donna fragile immgineLe Tre rose di Eva: incontro con Elisabetta Pellini. Lei interpreta il personaggio di Laura Sommariva nella fiction di grandissimo successo, Le Tre Rose di Eva: è Elisabetta Pellini che, in un’intervista esclusiva a Televisionando, racconta sè stessa, i suoi progetti, i suoi sogni ed i suoi successi. Abbiamo imparato a conoscere Elisabetta Pellini, classe 1974, come interprete della fiction Le Tre Rose di Eva, ma non si tratta certo della sua prima fatica. La sua lunghissima carriera inizia infatti molto presto, quando comincia a studiare danza e, come dice lei stessa: “Mi innamoro del palcoscenico, dell’emozione che riesce a dare”. Così, la sua passione per il ballo si trasforma ben presto anche  in amore per la recitazione. Elisabetta sin da piccolissima partecipa agli spettacolini organizzati dalla cugina per divertire gli altri: è in questa fase che diventa sempre più forte il lei il desiderio di diventare attrice. Questo “mestiere” le ha dato tanto, sia con la partecipazione a grandi fiction (come Le Tre Rose di Eva) sia con le collaborazioni con importanti registi come Ferzan Ozpetek, Gabriele Salvatores e Cristina Comencini.

Le Tre Rose di Eva: incontro con Elisabetta Pellini. Di strada ne ha fatta da quando calcava le scene da dilettante, adesso è un’attrice matura, con una ben consolidata carriera. Così quando le viene chiesto quale sia il personaggio che le ha lasciato maggiormente il segno le non esita a rispondere: “Tutti mi hanno lasciato qualcosa”. E, in effetti, per un attore ogni personaggio interpretato è come un figlio, al quale si regala una vita propria e che non si potrà mai dimenticare. La grande popolarità non arriva certo solo con Le Tre Rose di Eva, fiction che ha contribuito a regalarle maggiore di successo, Elisabetta ha gia interpretato altri ruoli in Un Medico in Famiglia e Distretto di Polizia. Ed oltre a Laura Sommariva nella fiction Le Tre Rose di Eva, uno dei personaggi più belli rimane quello di Vittoria in La stagione delle piccole piogge, fiction Rai che sarà trasmessa in autunno: ” Interpreto il ruolo di una dottoressa che lavora in Africa, questo mi ha permesso di conoscere meglio i villaggi del Kenya”.   Un ruolo intenso e toccante quello di Elisabetta Pellini nella sua ultima fatica.

Le Tre Rose di Eva: incontro con Elisabetta Pellini. E il ruolo di Laura Sommariva in le Tre Rose di Eva?  E’ un personaggio molto caro ad Elisabetta Pellini: “Laura è una donna fragile che si innamora sempre dell’uomo sbagliato”.  Ma cosa succederà a Laura nelle prossime puntate? “Laura cerca di riconquistare Edoardo, nonostante lui sia innmorato solo di Aurora”. Insomma ci saranno altri colpi di scena a rendere Le Tre Rose di Eva ancora più interessante. E il suo più grande desiderio? Semplice e complicato allo stesso tempo: “Essere felice ed in pace con me stessa”.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>