Connect with us

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva, decima puntata: anticipazioni e trama

RIASSUNTO NONA PUNTATA LE TRE ROSE DI EVA – Gli intrighi si fanno sempre più complicati a Prima Luce. E noi telespettatori, incollati al teleschermo, abbiamo voglia di slegare questa matassa. Mercoledì 6 Giugno arriva la decima puntata della fiction, curiosi di sapere cosa accade? Prima, però, vediamo cosà è successo nella scorsa puntata. Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), convinto di volere scoprire la verità, stringe un patto con Eva Taviani (Barbara De Rossi) che lo costringe ad allontanare Aurora (Anna Safroncik) da Prima Luce. Eva ed Alessandro devono incontrarsi all’interno di una pensioncina così da mettere chiarezza nella morte del padre di Monforte. Quando finalmente la verità può essere svelata , Edoardo, fratello di Alessandro, uccide la Taviani, così da stendere, nuovamente, un velo nero sulla verità.

ANTICIPAZIONE DECIMA PUNTATA LE TRE ROSE DI EVA – Nel frattempo Matteo Monforte svela di essere stato un codardo e di avere ucciso l’amico per salvarsi la pelle. Ad approfittarne della notizia è l’avvocato della famiglia Monforte, che scopre poi di essere il padre. Nella decima puntata, Alessandro racconta ad Aurora dei suoi incontri segreti con la madre delle “tre rose”, che reagisce arrabbiandosi, accusandolo di avere mentito ancora una volta. Edoardo non si arresta nella sua corsa, è deciso a vendicarsi contro il fratello, alleandosi così con Ruggero Camerana (Luca Ward). Matteo sembra essere ancora l’unico a non disprezzare Alessandro, estraniandosi agli intrighi del fratello Edoardo. Intanto un nuovo omicidio minaccia Villalba. Il procuratore Uberti è  costretto a dare avvio, ancora una volta, alle indagini.

 

 

ARRIVA LA DECIMA PUNTATA LE TRE ROSE DI EVA – Dopo avervi offerto queste importanti rivelazioni sulla trama delle “Tre rose di Eva” e sui misteri che si infittiscono a Villalba, vi auguriamo una buona visione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top